Home SBK: Haga e Corser con Yamaha nel 2008

SBK: Haga e Corser con Yamaha nel 2008

Novità di mercato provenienti dalla Superbike. La Yamaha ha ufficializzato la conferma della coppia composta da Troy Corser e Noriyuki Haga nel Team Motor Italia per la prossima stagione. Per Haga si tratta di un’ulteriore importante opportunità concessagli dalla casa dei Iwata per poter tentare di nuovo l’assalto al titolo dopo il secondo posto del

Novità di mercato provenienti dalla Superbike. La Yamaha ha ufficializzato la conferma della coppia composta da Troy Corser e Noriyuki Haga nel Team Motor Italia per la prossima stagione. Per Haga si tratta di un’ulteriore importante opportunità concessagli dalla casa dei Iwata per poter tentare di nuovo l’assalto al titolo dopo il secondo posto del 2000 ed il terzo conquistato nel 2004, 2005 e 2006.
Le parole del centauro del sol levante: “Sono estremamente soddisfatto di come stanno andando le cose in questa stagione e molto felice di poter continuare a correre con Yamaha Motor Italia. Sarà la mia quarta stagione con questa squadra che per me è come una grande famiglia!
Sono anche contento di correre insieme a Troy anche l’anno prossimo. E’ un pilota ed una persona fantastica che riesce a rendere molto piacevole l’atmosfera nel box. Spero di poter ripagare la fiducia di Yamaha vincendo il titolo quest’anno, e un secondo l’anno prossimo!”
Per Corser si tratterà del secondo anno in sella alla R1. Vengono così smentite le voci che circolavano nei paddock riguardanti la possibilità di un suo ritiro a fine anno. Le parole di Troy Corser: “Sono felice di restare con la squadra anche l’anno prossimo. Quest’anno ho fatto una fruttuosa esperienza. Abbiamo compiuto notevoli progressi con la moto, il telaio e le sospensioni e adesso sono convinto che potremo andare ulteriormente avanti nei test invernali.
Non è tutto è andato come ci aspettavamo, ma abbiamo costruito una buona base per il 2008 e questo è importante. Io e Nori abbiamo lavorato bene, tra noi c’è un ottimo scambio di informazioni riguardo la moto e le gomme. Sono sicuro che questo positivo rapporto andrà avanti anche il prossimo anno.”

via | Yamaha-Racing.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →