Motomercato: Elias firma con D'Antin?

Toni Elias Honda GresiniStiamo davvero assistendo ad una delle stagioni più interessanti nella storia della MotoGP. Questo non solo per lo spettacolo visto in pista, ma soprattutto per i numerosi e continui colpi di scena che riguardano il motomercato.
L'ultimo in ordine di tempo, è stato annunciato dal sito spagnolo Motocilismo.es. Toni Elias, attualmente in forza al team Gresini Honda, avrebbe raggiunto un accordo con Luis D'Antin per salire in sella alla Ducati-Pramac nella stagione 2008.

Il centauro iberico affiancherebbe il francese Sylvain Guintoli lasciando un posto libero per il giapponese Shinya Nakano. Pare che la casa dell'ala dorata, dopo la pessima stagione trascorsa con il team Konica Minolta di Montiron, voglia concedere al pilota dagli occhi a mandorla un'ulteriore chance con una Honda gommata Bridgestone.
Via libera quindi alla coppia "italiana" formata da Alex De Angelis e Andrea Dovizioso. Il primo sostituirà il ravennate Marco Melandri in partenza per Borgo Panigale, mentre il secondo andrà a prendere il posto di Nakano nel team di Montiron che avrà come Main Sponsor Scot Kopron.
Stupiti da tanto movimento? Tranquilli, non è ancora finita!

via | Motociclismo.es

  • shares
  • Mail
23 commenti Aggiorna
Ordina: