Home Casco moto Arai Profile-V Bend Yellow

Casco moto Arai Profile-V Bend Yellow

Colori festosi per il casco moto Arai Profile-V Bend Yellow, che unisce l’estetica alle qualità tecniche e protettive dei modelli della casa giapponese.

Nella versione Bend Yellow, il casco moto Arai Profile-V si offre in una veste grafica piacevole e vistosa, che celebra degnamente la gioia di viaggiare con il proprio mezzo a due ruote. Il modello, proposto a 589 euro, consente di entrare nella famiglia del marchio giapponese, i cui copricapo protettivi godono di ampia e meritata fama per le loro eccellenti doti.

Come per gli altri articoli della gamma, anche in questo caso la sicurezza, il comfort e la calzata sono stati posti al vertice della tela progettuale e costruttiva, ma senza rinunciare alle note del fascino estetico.

Nel casco moto Arai Profile-V Bend Yellow la calotta esterna super leggera in PB-e-clc è realizzata interamente a mano. Le nervature di rinforzo Hyper Ridge ampliate di 5mm alla base, rendono più agevole indossare e togliere questo copricapo protettivo.

Alla sicurezza passiva concorre il sistema visiera VAS (Variable Axis System) che, unito alla forma arrotondata della calotta, aumenta la capacità del casco di scivolare su eventuali ostacoli senza generare pericolose forze rotazionali. Molto curato il comfort, che trova ulteriore giovamento dalla presenza di un sistema di ventilazione ben studiato dai tecnici. Al resto provvede la riduzione del peso, pari a circa 80 grammi, rispetto al precedente Axcess-3.

Ultime notizie su Caschi

Tutto su Caschi →