Energica, l'ex pilota Pierluigi Martini entra in società

L'ex pilota di F1 ha acquisito una quota di capitale. Intanto il 27 luglio Energica permetterà a tutti gli appassionati di provare le proprie moto a Cortina D'Ampezzo

Il noto pilota romagnolo (che ha corso in Formula 1 dal 1985 e ha trionfato alla 24 Ore di Le Mans nel 1999) Pierluigi Martini ha partecipato all’operazione di aumento di capitale di Energica -- fornitore unico per il triennio 2019-2021 del campionato MotoE – acquisendo una quota di capitale sociale della società.

“Nella vita ci vuole coraggio e tanta energia, in Energica c’è questo mix! Ben vengano questi imprenditori italiani che con l’innovazione sfidano i mercati internazionali e sono particolarmente lieto di partecipare a questo progetto con il mio contributo”, ha dichiarato Martini.

Inoltre Energica in collaborazione con Fondazione Cortina 2021 organizzerà il prossimo sabato 27 Luglio, una riding experience a Cortina D’Ampezzo (BL). L'appuntamento per gli appassionati è presso Piazza Angelo Dibona – Cortina D’Ampezzo (BL), dove i modelli Energica Eva ed Energica Eva EsseEsse9 saranno a disposizione per test rides su strada. Il programma prevede test di mattina dalle 9.30 alle 13.00 e nel pomeriggio dalle 15.30 alle 19.00.

  • shares
  • Mail