Home Energica, l’ex pilota Pierluigi Martini entra in società

Energica, l’ex pilota Pierluigi Martini entra in società

L’ex pilota di F1 ha acquisito una quota di capitale. Intanto il 27 luglio Energica permetterà a tutti gli appassionati di provare le proprie moto a Cortina D’Ampezzo

Il noto pilota romagnolo (che ha corso in Formula 1 dal 1985 e ha trionfato alla 24 Ore di Le Mans nel 1999) Pierluigi Martini ha partecipato all’operazione di aumento di capitale di Energica — fornitore unico per il triennio 2019-2021 del campionato MotoE – acquisendo una quota di capitale sociale della società.

“Nella vita ci vuole coraggio e tanta energia, in Energica c’è questo mix! Ben vengano questi imprenditori italiani che con l’innovazione sfidano i mercati internazionali e sono particolarmente lieto di partecipare a questo progetto con il mio contributo”, ha dichiarato Martini.

Inoltre Energica in collaborazione con Fondazione Cortina 2021 organizzerà il prossimo sabato 27 Luglio, una riding experience a Cortina D’Ampezzo (BL). L’appuntamento per gli appassionati è presso Piazza Angelo Dibona – Cortina D’Ampezzo (BL), dove i modelli Energica Eva ed Energica Eva EsseEsse9 saranno a disposizione per test rides su strada. Il programma prevede test di mattina dalle 9.30 alle 13.00 e nel pomeriggio dalle 15.30 alle 19.00.

Ultime notizie su Elettrico

Elettrico/Ecologico

Tutto su Elettrico →