Home Abbigliamento Alpinestars Fall Casuals Collection 2019

Abbigliamento Alpinestars Fall Casuals Collection 2019

Il campionario di proposte del catalogo Alpinestars comprende gli articoli della Fall Casuals Collection 2019, che spazia dai cappellini alle t-shirt, passando per diversi capi di abbigliamento.

Alpinestars lancia la nuova collezione Fall Casuals 2019, con un ricco ventaglio di capi d’abbigliamento destinati agli amanti delle moto (e non solo). L’azienda veneta, con questa  linea di articoli, punta a soddisfare i bisogni di quanti vogliono condividere il loro amore per il motorsport lontano dalle piste.

Non dei semplici prodotti da indossare, ma anche il simbolo di un’esperienza, di un modo di vivere, di una dichiarazione d’amore verso il mondo delle due ruote. Qualcosa di intangibile, che sposa la filosofia Alpinestars, marchio legato ai temi dell’innovazione, della qualità, del design e della tecnologia, ma che sa spingersi anche oltre.

Negli articoli della Fall Casuals Collection si coglie il legame di Alpinestars con le corse, che fanno parte del suo DNA. Le gare sono un campo di sperimentazione, che richiede perfezione ed evoluzione: gli stessi presupposti trovano riflesso nei prodotti del listino, come quelli di fresco lancio. Scopriamoli più da vicino.

Tech Designs

La gamma “Tech Designs” trae ispirazione dai migliori materiali e dalle innovazioni sviluppati dal Racing Dept di Alpinestars. La miscela di tessuti leggeri, praticità e vestibilità performante è l’essenza di questa linea, perfetta per l’atletica e il tempo libero. Tra i fiori all’occhiello meritano di essere citati:

-INTENT MID LAYER JACKET
-TECH AGELESS PREMIUM TEE
-CORP SHIFT WATER REPELLENT TECH HAT

Racing Designs

La gamma “Racing Designs” rappresenta l’anima di Alpinestars. Gli articoli della serie, rivolti a quegli appassionati che cercano stile e forma lontano dalla pista, sono stati creati sposando il DNA di Alpinestars Motorsports e rappresentano una perfetta fusione di stili contemporanei, con un tocco di motorsport. Questa linea include:

-FAN CLUB FLEECE
-STRIKE FLEECE

Logo Designs

Le felpe, le t-shirt e i cappelli “Logo Designs” (moderni/classici) riflettono i design più iconici e riconoscibili di Alpinestars in una gamma di articoli eleganti, puliti e sorprendenti, che consentono di distinguersi dalla massa. Meritano di essere citati:

-INDULGENT FLEECE
-JUDGEMENT CREW NECK FLEECE
-AGELESS PROP HAT

Lifestyle & Urban Designs

La linea “Lifestyle & Urban Designs” è la massima espressione della creatività stilistica di Alpinestars e unisce l’eredità del marchio con le tendenze urbane innovative, perfette per le persone che desiderano esprimere la loro passione per il motociclismo nella vita di tutti i giorni, anche quando non guidano . Gli articoli di questa linea fondono la passione in un’estetica senza tempo. Si distinguono:

-WINGED MOTO PREMIUM TEE
-SPIRIT TEE
-EASE PREMIUM TEE

New Camo

La linea “New Camo” attinge al fascino senza tempo degli abiti mimetici con un tocco moderno, utilizzando motivi digitali per creare una gamma di prodotti che miscelano il classico alla freschezza contemporanea. Fra gli altri meritano di essere citati:

-PURPOSE MID LAYER CAMO
-RIDE 2.0 CAMO
-ADVENTURE PREMIUM TEE

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →