Home Moto2 Assen: Fernandez, 1^ vittoria in carriera

Moto2 Assen: Fernandez, 1^ vittoria in carriera

Il rider spagnolo del team Flexbox HP 40 conquista la sua prima vittoria in carriera sul tracciato olandese.

Prima vittoria in carriera per Augusto Fernandez conquistata sul tracciato olandese dopo una gara segnata dalle numerose cadute e dalle alte temperature. Seconda posizione per il pilota sudafricano Brad Binder in sella alla KTM, terzo, a sorpresa, Luca Marini.

Quarta posizione per Thomas Luthi seguito da Tetsuta Nagashima e Andrea Locatelli. Settima l’MV Agusta di Stefano Manzi, ottavo il tedesco Marcel Schrotter, nono Dominique Aegerter con l’altra MV, chiude la top ten Marco Bezzecchi.

Undicesimo Fabio Di Giannantonio seguito da Jake Dixon, Lukas Tulovic, Iker Lecuona e Joe Roberts. Occasione persa per Alex Marquez e Lorenzo Baldassarri entrambi coinvolti in una caduta mentre lottavano per la prima posizione. Non classificati Enea Bastianini, Nicolò Bulega e Simone Corsi. Out Remy Gardner, nulla di fatto per il pilota l’australiano autore della pole.

Moto2 Assen: Fernandez, 1^ vittoria in carriera

Ultime notizie su Motomondiale

Cronaca, live timing e live blogging della gare del Motomondiale. MotoGP, Moto2, 125, interviste, reportage, classifiche e mercato dal campionato del mondo prototipi

Tutto su Motomondiale →