Bridgestone Day: a Vallelunga con BMW Motorrad

Con la quota di iscrizione di 20 euro, sarà possibile accedere al track day di Bridgestone con la propria moto. I più veloci ad iscriversi, però, avranno la possibilità di salire in sella alla supersportiva BMW S 1000 RR.

Bridgestone-Day-Vallelunga-BMW-Motorrad.jpg

Niente impegni per sabato 13 luglio: Bridgestone invita tutti in pista a Vallelunga per il Bridgestone Day, in collaborazione con BMW Motorrad: divertimento, velocità e la possibilità di provare in esclusiva la nuova BMW S 1000 RR.

Con la quota di iscrizione di 20 euro, sarà possibile accedere al track day con la propria moto; i più veloci ad iscriversi, però, avranno la possibilità di salire in sella alla supersportiva bavarese. Unico vincolo? Montare pneumatici Bridgestone! Di seguito l'elenco dei modelli accettati:



  • Battlax Racing V02, pneumatici racing per prestazioni al top e stabilità in curva

  • Battlax Racing R11, studiati per le categorie supersport o superbike

  • Battlax RS10, nuova mescola per maggior controllo e sicurezza

  • Battlax Hypersport S22, recentemente premiato come miglior pneumatico della sua categoria


E chi non monta pneumatici Bridgestone? Avrà la possibilità di acquistarli e montarli direttamente in pista, durante il track day. Per chi, invece, non vorrà toccare l'asfalto rovente di Vallelunga, una serie di stand gastronomici, musica e tanti interessanti gadget. Per iscrivervi, vi basta andare sul sito dedicato, ma fate in fretta! Avete tempo fino a lunedì 8 luglio.












  • shares
  • Mail