Home Caschi moto ed accessori Nolan per andare in vacanza

Caschi moto ed accessori Nolan per andare in vacanza

Scegliere per le ferie i prodotti Nolan può essere la soluzione giusta. Particolarmente indicati per le vacanze sono i caschi N70-2 GT ed N70-2 X, insieme ai sistemi N-Com.

I caschi moto Nolan sono dei compagni d’avventura ideali per le vacanze estive, ormai alle porte. Molti biker trascorreranno le ferie insieme ai propri mezzi a due ruote, concedendosi le emozioni dei viaggi on the road.

Alcuni preferiranno i percorsi sterrati, altri le lunghe strade asfaltate, altri ancora misceleranno gli ingredienti, per immergersi in un ricco ventaglio di atmosfere nei loro viaggi. Quali che siano le preferenze personali, ciò che conta è l’uso di un abbigliamento in grado di coniugare comfort e sicurezza.

Per accompagnare le avventure dei motociclisti, Nolan propone i caschi moto N70-2 X e N70-2 GT che, grazie alla loro anima poliedrica, sono in grado di adattarsi anche alle richieste dei mototuristi più esigenti. Scopriamo in breve le caratteristiche di questi copricapi protettivi.

Casco moto Nolan N70-2 X

È il crossover da strada e fuori strada top di gamma di Nolan. Si caratterizza per il design d’ispirazione off-road, le ricche dotazioni tecniche e la buona disponibilità di colori e grafiche. Primo casco on-off dotato di mentoniera protettiva amovibile sul mercato, offre volume contenuto, doppia omologazione P/J, visiera ultrawide, schermo parasole VPS, sistema di ventilazione superiore AirBooster Technology, sistema di ritenzione con regolazione micrometrica a doppia leva Microlock2 e innovativa imbottitura interna di conforto Clima Comfort. Prezzi a partire da 289,99 euro.

Casco moto Nolan N70-2 GT

È il crossover da strada top di gamma di Nolan. Si caratterizza per il design inconfondibile, le ricche dotazioni tecniche e la buona disponibilità di colori e grafiche. Fra le sue doti: volume contenuto, doppia omologazione P/J, visiera ultrawide, schermo parasole VPS, sistema di ventilazione superiore AirBooster Technology, sistema di ritenzione con regolazione micrometrica a doppia leva Microlock2, innovativa imbottitura interna di conforto Clima Comfort. Prezzi a partire da 259,99 euro.

Sistema Nolan N-Com

I due copricapo passati in rassegna possono essere abbinati al sistema N-Com, proposto nelle versioni B901L R series (299,99 euro), B901 R series (264,99 euro) e B601 R series (194,99 euro). Studiato per integrarsi perfettamente nei caschi moto Nolan, il sistema offre l’interessante possibilità di comunicare in sicurezza coi compagni di viaggio o, più semplicemente, di ascoltare musica, seguire le indicazioni stradali ed altro ancora.

Nolan Emergency Stop Signal

Nolan suggerisce anche l’innovativo ESS (Emergency Stop Signal), tramite luce LED disposta nella parte posteriore del casco, che segnala la presenza e indica la frenata, aumentando la sicurezza attiva del motociclista. Il prezzo di questo accessorio tocca quota 84,99 euro.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →