Assen: nel tempio della velocità, la Motul Pedal Car Race dedicata ai bambini

L'evento si terrà il 27 giugno alle 13:30 e sarà occasione di divertimento e di sana competizione fra bambini e di intrattenimento per le famiglie. I sei team si sfideranno fra le strade, chiuse per l'occasione, del circuito cittadino ideato appositamente per la Motul Pedal Car Race.

Motul_Assen_MotoGP_PedalCar_2019

Il Circus della MotoGP si sposta ad Assen, nel tempio della velocità, che anticipa le due settimane di fuoco previste fra GP d'Olanda e di Germania. Prima dei Campioni della classe regina, di fronte allo storico Museo Drents, si sfideranno sei team composti da due bambini per ogni squadra su delle nostalgiche automobiline a pedali.

Le automobiline saranno realizzate da Motul, partner del circuito di Assen, riciclando dei vecchi fusti di olio opportunamente messi in sicurezza. L'evento si terrà il 27 giugno alle 13:30 e sarà occasione di divertimento e di sana competizione fra bambini e di intrattenimento per le famiglie. I sei team si sfideranno fra le strade, chiuse per l'occasione, del circuito cittadino ideato appositamente per la Motul Pedal Car Race.

A supportare le famiglie e i team di bambini, anche sei allenatori d'eccezione: quattro piloti della MotoGPAlex Rins, Joan Mir, Tito Rabat e Karel Abraham e due della Moto2, ancora da scegliere. Motul, con la collaborazione di Dorna, del Circuito di Assen, del TT Festival Assen e della comunità locale, renderà il prossimo weekend di gare ancora più coinvolgente. 

Ad intrattenere il pubblico, ci sarà anche lo stuntman ufficiale di MV AgustaThibaut Noges, durante lo spettacolo al TT festival di Assen.

  • shares
  • Mail