Home Rome Motorcycle Film Festival 2019, al via le iscrizioni

Rome Motorcycle Film Festival 2019, al via le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni per l’edizione 2019 del Rome Film Festival, la kermesse cinematografica dedicata alle due ruote

E’ partita la fase preliminare del Moto-Tematica Rome Motorcycle Film Festival 2019, la kermesse cinematografica dedicata al mondo delle due ruote che si terrà il prossimo novembre (14-15 del mese) presso la Casa del Cinema di Roma. Sul sito dell’evento, infatti, sono state aperte le iscrizioni ed è stato pubblicato il regolamento ufficiale dell’edizione di quest’anno: le opere presentate dai candidati (il termine è il 20 settembre prossimo) hanno come ovvio vincolo l’attinenza con il tema motociclistico e devono essere inediti, mentre non vi sono restrizioni riguardo a durata e anno di produzione. I partecipanti potranno inoltre sottoporre agli organizzatori anche più di una produzione.

In totale i premi in palio sono cinque: miglior documentario, miglior cortometraggio, miglior lungometraggio, miglior corto documentaristico, migliore generazione Web, miglior MotoClub e gruppi, premio del pubblico. I cortometraggi e i lungometraggi presentati dai candidati saranno valutati da una giuria chiamata a selezionare le opere meritevoli di proiezione alla Casa del Cinema, che saranno poi premiate nei due giorni successivi presso il Ragusa Off di Via Tuscolana 179 in occasione dell’Eternal City Motorcycle Show.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →