In Moto Oltre le Nuvole: tutto pronto per la settima edizione

Nelle mani delle esperte guide selezionate da Over2000riders, gli appassionati di turismo su due ruote potranno godere di circa 700 km di strade bianche ex-militari in alta quota per una tre giorni da favola a Sestriere.

Sulle strade della Valle di Susa e della Valle Chisone, un "evento nell'evento". La settima edizione di "In Moto Oltre le Nuvole" entra a far parte della HAT Sestriere Adventourfest per vivere la magnificenza delle Montagne Olimpiche piemontesi.

Nelle mani delle esperte guide selezionate da Over2000riders, gli appassionati di turismo su due ruote potranno godere di circa 700 km di strade bianche ex-militari in alta quota per una tre giorni da favola a Sestriere. Oltre ai tour guidati da circa 150 km al giorno, la partecipazione a "In Moto Oltre le Nuvole" prevede un kit con gadget forniti dai partner, la tabella per la moto, una bellissima t-shirt dedicata all'evento e 10 euro di coupon da utilizzare nei bar/ristoranti convenzionati in zona.

I tour partiranno ogni giorno alle 9:00 e si chiuderanno alle 17:00, con la possibilità di scegliere fra le formule proposte:


  • tre giorni, da venerdì 28 a domenica 30 giugno - 160 euro

  • una giornata, domenica 30 giugno - 70 euro


La cena di gruppo del venerdì sera è aperta a tutti e avrà un costo di 30 euro a persona.

Per sabato notte, invece della "solita movida cittadina", l'organizzazione propone una uscita in notturna (Half-Hardalpitour) di circa 200 km su strade bianche in alta quota per vivere la montagna sotto la sola luce delle stelle. 110 euro la quota di partecipazione con t-shirt, tabella evento e ristoro per un totale di 10 ore di percorso. La partecipazione all'Half-Hardalpitour non è legata agli altri tour guidati.

Volete assicurarvi un posto? L'iscrizione per gli eventi "In Moto Oltre le Nuvole" e Half-Hardalpitour va fatta tramite registrazione sul sito web dedicato o a Sestriere, ma solo se si è in possesso della Tessera Over2000riders+AICS.

  • shares
  • Mail