Home Le Husqvarna 2008 su RomboTv

Le Husqvarna 2008 su RomboTv

Husqvarna nello scorso fine settimana ha presentato presso il circuito della Malpensa la propria gamma 2008 Enduro e Motocross. Alle nuove motociclette della casa varesina è dedicato il servizio speciale in onda domenica prossima 16 settembre in diretta alle 23.15 su RomboTv, talk show motoristico fondato nel 1981 da Marcello Sabbattini. Il programma, condotto da



Husqvarna nello scorso fine settimana ha presentato presso il circuito della Malpensa la propria gamma 2008 Enduro e Motocross.
Alle nuove motociclette della casa varesina è dedicato il servizio speciale in onda domenica prossima 16 settembre in diretta alle 23.15 su RomboTv, talk show motoristico fondato nel 1981 da Marcello Sabbattini.

Il programma, condotto da Alberto Bortolotti, con le vignette di Giorgio Serra “matitaccia”, tratterà di Formula 1 con l’appuntamento di Spa Francorchamps e di MotoGP con i commenti al GP Portogallo dell’Estoril. Ospite in studio il giornalista professionista Stefano Bergonzini che ha curato la produzione dello special Husqvarna.

Un’ottima occasione per vedere in anteprima la gamma 2008 di Husqvarna. RomboTv è in visibile in chiaro su E’Tv, sul Canale SKY 891 e sul Canale Sport in DTT.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →