Abbigliamento moto e accessori Alpinestars collezione 2019

Alpinestars lancia le nuove proposte per l'abbigliamento moto che vanno ad arricchire il suo catalogo 2019, offrendo nuove tentazioni ai biker.

La linea di capi d'abbigliamento e accessori moto Alpinestars si allarga ed accoglie le nuove proposte della collezione 2019. Si spazia dagli stivali Firm Boot ai guanti SP X Air Carbon v2, passando per la giacca moto Stella Andes Pro Drystar e il sistema airbag Tech-Air.

Grande cura è stata posta nella progettazione di questi articoli, che uniscono la sicurezza al comfort e alla bellezza, per migliorare la qualità dei viaggi con la compagna a due ruote.

Alpinestars vanta una riconosciuta esperienza nella produzione di accessori tecnici e capi d'abbigliamento per la sicurezza in moto. Il suo know-how si coglie nelle proposte di fresco conio, disponibili presso i rivenditori ufficiali del marchio. Scopri le caratteristiche e le specifiche.

Stivale Firm Boot

Questa calzatura di taglio militare affonda le sue radici nella cultura cafè racer e fa parte integrante della collezione heritage Oscar by Alpinestars. Disponibile nelle taglie 38-48 EUR, offre comfort e stile. Abbondanti le protezioni.

Guanti SP X Air Carbon v2 Glove Road



Questi guanti leggeri, costruiti per battere il caldo, sfoggiano un esterno in pelle e mesh per offrire ventilazione ottimale nei mesi più belli e soleggiati dell'anno. Gli SP X Air Carbon V2 godono di innovative protezioni in mescola carbonio-polimeri. Le punte dita compatibili coi touchscreen li rendono adatti all'uso con GPS e smartphone. Taglie disponibili: da S a 3XL.

Giacca Stella Andes Pro Drystar Jacket

Disegnata specificamente per il fisico femminile, con l'esclusiva struttura Alpinestars Drystar, questa giacca moto è molto versatile: impermeabile al 100%, offre elevati livelli di traspirazione, anche in condizioni difficili. La struttura tecnicamente avanzata regala protezione e resistenza all'abrasione. Adatta a ogni condizione meteo, la Stella Andes Pro è compatibile con il sistema di protezione airbag attivo Alpinestars Tech-Air. Taglie disponibili: da S a 2XL.

Tech-Air Street Vest

Tech-Air è un innovativo sistema airbag elettronico che offre ai piloti protezione toracica e libertà di guida su strada e fuoristrada in un'ampia gamma di condizioni meteo. Una volta gonfiato, copre schiena, zona reni, petto e spalle. Può essere utilizzato con ogni tipo di moto e/o scooter senza bisogno di attivazione, accoppiamento o riconfigurazione di impostazioni moto-pilota o moto-passeggero. Pronto per l'uso immediato, può essere adoperato allo stesso modo su strada o nel fuoristrada turistico.

  • shares
  • Mail