Home Quadro Vehicles: al Parco Valentino Motor Show 2019 con Oxygen

Quadro Vehicles: al Parco Valentino Motor Show 2019 con Oxygen

Oxygen pesa solamente 93 kg, ha un’autonomia di 80 km e le due batterie swap rimovibili si ricaricano in meno di 6 ore da una comune presa di corrente. Per l’acquisto, è possibile accedere all’Ecobonus offerto dal Ministero dello Sviluppo Economico e usufruire, dunque, di vantaggi e agevolazioni riservate ai veicoli a emissioni ridotte.

Si chiama Oxygen, è il nuovo scooter di Quadro Vehicles Advanced Mobily Solutions e già dal nome si evince che sarà un mezzo ad impatto “zero”. Debutterà fra pochissimi giorni al Parco Valentino Motor Show 2019 di Torino e sarà presto disponibile in tutta Europa.

Libero accesso ai centri storici, nessuna limitazione in ZTL e il know-how dell’azienda svizzera al servizio di uno scooter scattante, dal design moderno e dai colori vivacissimi (giallo, azzurro e blu metallizzato). Oxygen pesa solamente 93 kg, ha un’autonomia di 80 km e le due batterie swap rimovibili si ricaricano in meno di 6 ore da una comune presa di corrente. Per l’acquisto, è possibile accedere all’Ecobonus offerto dal Ministero dello Sviluppo Economico e usufruire, dunque, di vantaggi e agevolazioni riservate ai veicoli a emissioni ridotte.

Si tratta di un mezzo di alta qualità, divertente da guidare e particolarmente adatto per muoversi nel traffico cittadino e nelle aree a ZTL.” – Spiega Paolo Gagliardo, Ceo di Quadro Vehicles. – “Il veicolo silenzioso coniuga perfettamente la sicurezza e la tecnologia, tipica dei prodotti firmati Quadro Vehicles, al piacere di una guida leggera e rispettosa dell’ambiente.”

Il piccolo Oxygen, prenotabile per un test in città durante le giornate del Parco Valentino Motor Show 2019, sarà esposto in due diverse versioni: una equivalente ad un 125 cc, con potenza massima di 3 kW, autonomia di 80 km e 70 km/h di velocità massima, l’altra paragonabile ad un 50 cc, con 2,64 kW di potenza, 84 km di autonomia e 45 km/h di velocità massima. Il prezzo di 4.799 euro non cambia al variare della versione.

Oxygen si rifà perfettamente alla filosofia della mission di Quadro Vehicles Advanced Mobily Solutions e, come i fratelli maggiori, godrà di una App dedicata per accedere alle informazioni del veicolo, allo stato delle batterie e alla configurazione dello schermo.

All’interno di un Salone dedicato interamente alle auto, Quadro si ricava uno spazio per partecipare alla parata inaugurale del mercoledì sera con Qooder ed esporre i modelli che, ai fini pratici, sono un punto di incontro fra una due e una quattro ruote.

Ultime notizie su Scooter

Novità e recensioni con prova su strada di scooter e motorini. Se vuoi acquisire un motorino o tenerti informato sull'attualità degli scooter dal mp3 al motorino elettrico, ecco i nostri consigli!

Tutto su Scooter →