Home Moto3 Catalunya: vince Ramirez, Vietti terzo

Moto3 Catalunya: vince Ramirez, Vietti terzo

Prima vittoria in Moto3 per il rider spagnolo del team Leopard Racing sul circuito di Montmelò…

Marcos Ramirez rider del team Leopard Racing conquista la sua prima vittoria in Moto3 sul circuito catalano durante una gara segnata da una gran numero di cadute.

Seconda posizione per Aron Canet, terzo Celestino Vietti autore di una grande rimonta e protagonista di una bella prestazione con un sorpasso all’ultima curva che beffa Alonso Lopez, quarto classificato, agguantando così il terzo gradino del podio.

Quinta casella per Dennis Foggia che recupera in gara ben 25 posizioni, sesto il giapponese Ai Ogura seguito da Romano Fenati, Ayumu Sasaki e Ryusei Yamanaka, chiude la top ten Jakub Kornfeil.

Undicesimo Niccolò Antonelli che precede Carlos Tatay, John MCPhee, Tom Booth-Amos e Darryn Binder. Chiudono Kazuki Masaki, Riccardo Rossi e Vicente Perez. Out Arbolino, Migno e Dalla Porta.

La classifica iridata vede primo Aron Canet con 103 punti, secondo Lorenzo Dalla Porta con 80 punti, terzo Niccolò Antonelli con 75 punti.

Moto3 Catalunya: vince Ramirez, Vietti terzo

Ultime notizie su Motomondiale

Cronaca, live timing e live blogging della gare del Motomondiale. MotoGP, Moto2, 125, interviste, reportage, classifiche e mercato dal campionato del mondo prototipi

Tutto su Motomondiale →