Moto3 Catalunya: pole di Rodrigo

Grande prova del pilota del team Kömmerling Gresini Moto3 operato lo scorso lunedì a Madrid di sindrome compartimentale ad entrambi gli avambracci...

Moto3 Catalunya: pole di Rodrigo

Il rider argentino Gabriel Rodrigo del team conquista la pole sul circuito di Montmelò con il tempo di 1'48.450. Grande prova del pilota del team Kömmerling Gresini Moto3 operato lo scorso lunedì a Madrid di sindrome compartimentale ad entrambi gli avambracci ed oggi in condizioni praticamente perfette.

Seconda posizione per il giapponese Ai Ogura, Honda Team Asia, terzo l'italiano Tony Arbolino. Quarta casella per Tatsuki Suzuki del team SIC58 Squadra Corse seguito dallo spagnolo Aron Canet, Albert Arenas e Vicente Lopez.

Ottavo Jaume Masia, nono Lorenzo Dalla Porta, chiude la top ten il britannico John MCPhee. Undicesimo Andrea Migno che precede Marcos Ramirez, Sergio Garcia e Makar Yourchenko. Penalizzato di 12 posizioni Niccolò Antonelli per aver rallentato in un settore della pista durante le FP3. Dennis Foggia e Celestino Vietti Ramus non vanno oltre la Q1 e chiudono la qualifica con il ventiquattresimo e il venticinquesimo tempo.

Moto3 Catalunya: pole di Rodrigo

  • shares
  • Mail