Home MotoGP Catalunya: Quartararo svetta nelle FP2

MotoGP Catalunya: Quartararo svetta nelle FP2

Il rider francese è il più veloce durante la seconda sessione delle prove libere sul circuito di Barcellona…

Il rookie Fabio Quartararo è il pilota più veloce durante la seconda sessione delle prove libere sul circuito di Montmelò con il tempo di 1’40.079. Il francese chiude davanti ad Andrea Dovizioso e alla Honda di Takaaki Nakagami con il giapponese in grande spolvero.

Quarta casella per la KTM di Pol Espargaro seguito da quattro italiani, Francesco Bagnaia, Franco Morbidelli, Valentino Rossi e Danilo Petrucci. Nono Cal Crutchlow, chiude la top ten Alex Rins. Undicesimo Karel Abraham che precede Johann Zarco, Jorge Lorenzo e la Yamaha di Mavericks Vinales.

Quindicesima l’Aprilia di Aleix Espargaro che si piazza davanti alla Ducati di Jack Miller e alla Honda di Marc Marquez, solo diciassettesimo il campione in carica. Diciottesimo Tito Rabat seguono Joan Mir, Miguel Oliveira, Andrea Iannone, Hafizh Syahrin, Sylvain Guintoli con la terza Suzuki e Bradley Smith su Aprilia.

In mattinata, durante le FP1 è stato Marc Marquez a segnare il passo con il tempo di 1’40.692 davanti a Fabio Quartararo e al connazionale Maverick Vinales.

MotoGP Catalunya: Quartararo svetta nelle FP2

Ultime notizie su Motomondiale

Cronaca, live timing e live blogging della gare del Motomondiale. MotoGP, Moto2, 125, interviste, reportage, classifiche e mercato dal campionato del mondo prototipi

Tutto su Motomondiale →