Borsello moto Amphibious Frog Aid con kit primo soccorso

Frog Aid è un borsello moto 100% waterproof firmato Amphibious ed offre un kit di primo soccorso che può rivelarsi utile in alcune circostanze.



Quando si viaggia in moto bisogna essere in grado di fronteggiare vari imprevisti. Il borsello moto Amphibious Frog Aid viene incontro a questa esigenza e contiene il necessario per porre rimedio ai piccoli incidenti che possono capitare durante le trasferte a due ruote.

Costruito in robusto PVC, questo accessorio 100% waterproof custodisce al suo interno un kit di primo soccorso certificato DIN 13167.

Dentro il Frog Aid si trovano: un cerotto in rotolo, kit cerotti da 14 pezzi, due tampobende, un telo per fasciatura, una coperta isotermica, due salviettine umidificate, una forbice, quattro guanti in vinile. Non è un'infermeria, ma può bastare per le esigenze più comuni.

Questo borsello moto Amphibious, disponibile nel colore rosso, pesa 193 grammi ed ha una capacità di 1,7 litri. Può essere indossato in vari modi, confermando la sua versatilità: lo si può fissare alla cintura, ma si presta all'uso anche come borsello a tracolla (grazie al cinghietto regolabile e rimovibile) o come marsupio (abbinandolo al Waist Kit da 33 euro). Può fare anche da scomparto supplementare per le borse moto Amphibious Voyager, Cargo e Trolleyproof.

Le dimensioni sono le seguenti: altezza 18 centimetri, lunghezza 12 centimetri, profondità 8 centimetri. Da segnalare la presenza del sistema di chiusura modulare Quick Proof Zip (alta o laterale) dotato di comoda cerniera, che garantisce la massima tenuta all'acqua. Il prezzo di acquisto è di 39 euro. Aggiungendo altri 8 euro si può completare la proposta con la custodia interna rimovibile opzionale Anti-Shock-A, che proteggere il contenuto da eventuali urti.

  • shares
  • Mail