Home Giacca moto Clover Rainblade: versatile e trasversale

Giacca moto Clover Rainblade: versatile e trasversale

Una sportiva che non teme l’acqua: non stiamo parlando di un mezzo a due ruote, ma della nuova giacca moto Clover Rainblade, adatta alle mezze stagioni.

La nuova giacca moto Clover Rainblade è una proposta di taglio dinamico, che punta principalmente ai possessori di sportive e naked. Si tratta di un capo di abbigliamento perfetto per le mezze stagioni, quando il clima è mutevole, e piace sia agli uomini che alle donne.

Dotata di certificazione CE di livello “AA”, questa giacca moto fa della versatilità uno dei suoi punti di forza. Fra i pregi vanno segnalate l’impermeabilità al 100% e la protezione dal vento, ottenute senza compromessi sul fronte della ventilazione, cui i biker non vogliono rinunciare, per una questione di comfort termico.

La struttura di Rainblade fa leva esternamente su tessuti Duratek-4 e Ripstop, mentre internamente a dominare la scena ci pensano una membrana impermeabile “Aquazone” fissa e un’imbottitura termica removibile. Il nuovo tipo di chiusura frontale, con doppia zip, concorre alla causa della protezione dell’acqua, sigillando degnamente il quadro.

Le due prese d’aria apribili sul torace e l’estrattore posteriore forniscono un flusso d’aria continuo all’interno di questa giacca moto Clover, che migliora il benessere fisico di chi la indossa. La dotazione standard del prodotto prevede, fra l’altro, protezioni removibili su spalle e gomiti e la predisposizione per il paraschiena (Clover propone modelli di Livello 1 e 2).

Questo capo di abbigliamento, proposto in tre varianti di colore, è stato pensato sia per l’uomo che per la donna. La Rainblade “Lady”, a parte la gamma taglie e il taglio ad hoc della giacca, propone le stesse caratteristiche tecniche della versione maschile. Il prezzo al pubblico tocca quota 199,90 euro.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →