Yamaha Dolomiti Ride: passione e musica dal 28 al 30 giugno

In Val di Fassa, nella splendida cornice delle Dolomiti, sta per svolgersi l'evento Yamaha che meglio traduce la passione per il mondo delle due ruote. Luoghi incantevoli, musica dal vivo, tour guidati e demo ride, non manca davvero nulla


Si avvicina l’appuntamento più atteso dell’anno targato Yamaha. Nella splendida cornice delle Dolomiti, in Val di Fassa, Yamaha fonde la passione per le moto e la musica. Per le due ruote tutti gli appassionati (non solo possessori del marchio Yamaha) potranno approfittare dei Test Ride della gamma Yamaha, compresa l’ultima Ténéré 700. Immancabile il motogiro di 130km organizzato nella giornata di sabato 29 giugno capace di portarvi nelle zone più incantevoli delle Dolomiti.

Naturalmente non mancheranno i volti noti di questo marchio come il pilota Superbike Marco Melandri, l’ultimo vincitore della Africa Eco Race Alessandro Botturi e Giorgio Rocca, noto campione di sci e grande appassionato di moto.


Ma il nome Yamaha si lega anche al mondo della musica visto che sotto questo marchio è nota la produzione d’eccellenza di strumenti musicali; ecco quindi che nel Dolomiti Ride Village sarà possibile mettersi alla prova attraverso mini corsi di chitarra elettrica e batteria e farsi intrattenere dalla presenza ufficiale di Virgin Radio capitanata da DJ Ringo. Infine performance live dei Painkillers e dei Harry&B.

Non manca proprio nulla quindi se vi solletica l’idea di vivere un fine settimana all’insegna della passione verso moto, musica e una natura dall’incredibile fascino, il consiglio è quello di non farsi scappare questo evento che, ricordiamo, non è dedicato ai soli possessori yamaha, ma a tutti coloro che condividono queste passioni. Per programma e prenotazioni ecco il link

  • shares
  • Mail