Home Kawasaki Z900 RS: la versione speciale Classic Edition

Kawasaki Z900 RS: la versione speciale Classic Edition

Tutte le caratteristiche della Kawaski Z900 RS Classic Edition, nuova speciale declinazione ancora più vintage della naked retrò giapponese.


Dopo esser stata svelata ufficialmente lo scorso gennaio all’ultima edizione del Motorbike Expo di Verona, inizia la commercializzazione della versione speciale Classic Edition per la naked retrò Kawasaki Z900 RS, disponibile anche come modello Kawasaki Z900 RS Café che è riconoscibile per la presenza del cupolino in stile vintage.

La nuova Kawasaki Z900 RS Classic Edition ripropone lo stile anni ’70 dell’antenata Z1 900, grazie al kit estetico Classic che prevede lo scarico SC Project “Testanera”, il doppio silenziatore conico con il controcono di uscita lucidato a specchio, il classico maniglione cromato per il passeggero e i loghi vintage Kawasaki sul serbatoio (non disponibili per la colorazione verde opaco Matte Covert Khaki).

Fino al 30 settembre, la nuova Kawasaki Z900 RS Classic Edition è soggetta alla promozione di lancio che prevede lo stesso prezzo della versione standard, ovvero 11.790 euro. Inoltre, la medesima offerta è prevista anche per la nuova Kawasaki Z900 RS Café Classic Edition, proposta al prezzo speciale di 12.290 euro. Tuttavia, sono escluse le spese di montaggio del kit estetico Classic.

Ultime notizie su Kawasaki

News e anteprime delle moto Kawasaki. ZX-6R, ZX10R, Z1000, Z750, ER-6N e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Kawasaki →