BMW Motorrad: il set degli adesivi personalizzati

Realizzati attraverso la stampa serigrafica per la massima resistenza, il set di adesivi è disponibile per i vari modelli G 310 R, G310 GS, F 750 GS, F 850 GS, R 1200 GS ed R 1200 GS Adventure di BMW Motorrad.


La gamma degli accessori originali di BMW Motorrad è stata allargata al set di adesivi decorativi e personalizzati a stampa serigrafica, caratterizzati da numerose combinazioni di colori e disegni per dare un tocco di colore a vari modelli di moto del costruttore motociclistico bavarese, ovvero un look unico e originale.

Il kit degli adesivi personalizzati di BMW Motorrad sono stati realizzati appositamente per ogni singolo modello, nello specifico le piccole BMW G 310 GS e BMW G 310 R, le intermedie BMW F 750 GS e BMW F 850 GS, nonché le 'gettonate' BMW R 1200 GS (dal 2008 in poi) e BMW R 1200 GS Adventure.


A seconda del modello, il set degli adesivi personalizzati di BMW Motorrad riguarda le parti della carena, i cerchi, le portavaligie, i copricerchi e il serbatoio del carburante. Gli stickers sono stati progettati per la massima resistenza agli agenti atmosferici, nonché per non subire alcun tipo di usura.

  • shares
  • Mail