Harley-Davidson: ignari ladri rubano due moto agli Hell's Angels

Lo scorso weekend dal parcheggio dell'Highfield Hotel di East Rainton sono sparite due Harley-Davidson Dyna...

Harley-Davidson: ignari ladri rubano due moto agli Hell's Angels

E' risaputo, l'Inghilterra ha un serio problema con il furto delle motociclette. Basta fare una ricerca su YouTube per vedere tutta una serie di video di sorveglianza dove bande di ragazzi incappucciati rubano indisturbati le moto parcheggiate nei vialetti e nei box delle case private, addirittura nei concessionari mandandone in frantumi le vetrine.

Ma questa volta forse qualcuna l'ha fatta grossa... Lo scorso weekend dal parcheggio dell'Highfield Hotel di East Rainton, un villaggio nel nord est, dell'Inghilterra sono sparite due Harley-Davidson Dyna, due moto che appartengono a due membri degli Hell's Angels M/C.

Prontamente un utente di Facebook, Stuart Hack, ha pubblicato un messaggio sulla pagina del gruppo "UK Motorcycle Theft Protest Group" del celebre social che al momento conta oltre 24.000 membri e che recita quanto segue:

"Durante il fine settimana due Harley-Davidson Dynas sono state rubate dall'Highfield Hotel di East Rainton. Purtroppo per i nostri criminali quelle Dynas appartenevano ad un paio di membri degli Hell's Angels M/C.
Oh cari, i parassiti erano di nuovo fuori la scorsa notte... sfortunatamente i poveri cherubini hanno cazzeggiato con le persone sbagliate questa volta, queste moto sono di proprietà degli Hells Angels, oops".

Segue poi la descrizione dettagliata delle due moto per continuare così:

"Cinque uomini con passamontagna e felpe con cappuccio, il tutto è stato registrato su su cctv. Se queste moto verranno restituite agli Hells Angels Tyne & Wear non saranno intraprese ulteriori azioni. Se questo non accade e scopriamo chi le ha prese... fucking standby!

Il messaggio è abbastanza chiaro e si chiude con una frase che diciamo così, è tutto un programma: andremo a fondo in questa storia, come lo facciamo sempre... Chissà se gli inconsapevoli ladri hanno intercettato l'ambasciata e agiranno di conseguenza...

  • shares
  • Mail