GP 800 su Second Life



Dopo aver provato il nuov Gilera GP 800 ci è venuta voglia di farci un altro giro.
Abbiamo quindi scoperto che su Second Life di Telecom Italia c’è un circuito a disposizione per provare in assoluta anteprima le emozioni di questo scooterone.
GP 800 è il veicolo da strada più potente e veloce mai prodotto da Gilera in quasi un secolo di storia, e grazie a questa partnership, a partire dal 5 settembre, il rivoluzionario Gilera sarà in prova sul circuito Alice MyGP, sulla terza isola di Telecom Italia.
Una fedele riproduzione virtuale del circuito di Monza, dove gli avatar appassionati delle due ruote potranno scatenare i 75 CV di GP 800.

Il circuito è personalizzato con totem informativi.
L’avatar deve solo toccare un totem per far comparire Gilera GP 800 e provare in pista l’emozione della guida ai 200 km/h.
E dopo il 5 ottobre, con la comparsa dei totem GP 800 su tutte le cinque isole di Telecom Italia, GP 800 sarà lo sportivissimo mezzo di trasporto per tutti i visitatori.

Gilera GP 800 nasce per stupire e lo fa a partire dall’estetica, segnata da linee importanti, dinamiche e pulite che affondano le loro radici nella tradizione motociclistica italiana.
Per proseguire nella ciclistica caratterizzata dal poderoso forcellone, dalle grandi ruote da 16” e 15”, dall’impianto frenante a tre dischi e dal telaio a doppia culla in tubi di acciaio che avvolge il bicilindrico V di 90° da 839 cc, con iniezione elettronica, 4 valvole per cilindro e raffreddamento a liquido.
Dati unici nel panorama mondiale, ora a disposizione in esclusiva e in assoluta anteprima su Second Life.

Maggiori informazioni sul sito Gilera.

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: