Protettore moto per torace Forcefield Sport Shirt XV-1

L'azienda inglese Forcefield firma un protettore moto simile a una corazza, cui è stata assegnata la sigla commerciale Sport Shirt XV-1.

Quando si viaggia in moto il tema della sicurezza è di primaria importanza: Forcefield Sport Shirt XV-1 viene incontro ai bisogni dei biker ed è un capo ideale per la massima protezione. Gli attenti studi dei tecnici in fase progettuale e la particolare natura del prodotto spingono a un livello più alto la capacità "difensiva" rispetto all'armatura di serie delle giacche comuni.

L'articolo in esame dispone, infatti, di protezioni livello CE (omologazione superata ed ecceduta) su schiena, torace, spalle e gomiti. Disponibile nella taglie dalla XS alla XL, si presta ad essere indossato sotto gli indumenti classici, migliorando la sicurezza passiva.

Questo protettore Forcefield ha l'aspetto di una bella corazza in stile moderno, interpretata nei toni del blu e del giallo, che ne evidenziano le alchimie grafiche. Sceglierlo può essere una prova di responsabilità e di buona coscienza sui rischi legati all'uso della moto e, più in generale, alla fruizione della rete viaria, con tutte le incognite ad essa connesse. Il prezzo dello Sport Shirt XV-1 tocca quota 179 euro.

  • shares
  • Mail