Home Ducati MIG-RR: E-MTB da enduro

Ducati MIG-RR: E-MTB da enduro

I due piloti ufficiali del team Mission Winnow Ducati avranno a disposizone le E-MTB per completare il loro allenamento e godersi il tempo libero.

Durante il Gran Premio d’Italia al Mugello sono state consegnate ad Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci due nuovissime Ducati MIG-RR. I due piloti ufficiali del team Mission Winnow Ducati potranno utilizzare le E-MTB per completare il loro allenamento, nonché per godersi il tempo libero.

La Ducati MIG-RR è una E-MTB da enduro con 170 mm di escursione anteriore e 160 mm posteriore ed è equipaggiata con componenti di altissima gamma come il motore Shimano Steps E8000 con batteria da 504 Wh, le sospensioni FOX Factory con trattamento Kashima, l’impianto frenante a 4 pistoncini Shimano Saint, i cerchi Mavic da 29” all’anteriore e 27,5” al posteriore, il manubrio Renthal in carbonio ed, infine, una livrea appositamente sviluppata dalla D-Perf di Aldo Drudi.

La MIG-RR è già disponibile nei concessionari Ducati per un test-ride, per prenotare una prova è sufficiente andare sul sito dedicato, cercare il concessionario Ducati più vicino e riservare il proprio posto telefonicamente o via mail contattando direttamente il dealer. La E-MTB Ducati e può essere ordinata online o presso la rete dei Concessionari Ducati in tutta Europa.

Ultime notizie su Elettrico

Elettrico/Ecologico

Tutto su Elettrico →