Home Vespa: questo weekend a Milano la tappa di “The Sound of Europe Tour”

Vespa: questo weekend a Milano la tappa di “The Sound of Europe Tour”

Il tour itinerante che toccherà le capitali glamour d’Europa, porterà questo fine settimana a Milano un’atmosfera di festa all’insegna del divertimento e della musica.

Questo weekend Vespa è protagonista a Milano con una serie di appuntamenti che andranno a chiudere la tappa italiana di “The Sound of Europe Tour”, il nuovo “tour itinerante” che porta per tutta l’estate lo scooter più famoso del mondo nelle capitali glamour d’Europa. Fino a domenica 9 giugno, dall’installazione pop up in Piazza del Cannone, crocevia tra tre luoghi simbolo del capoluogo lombardo – il Castello Sforzesco, l’Arco della Pace e il Palazzo della Triennale – si respirerà l’aria di festa con tanti appuntamenti all’insegna del divertimento e della musica.

Assoluti protagonisti della giornata di venerdì 7 giugno saranno i DJ e produttori Merk & Kremont: i due artisti, inclusi nella lista dei cento migliori DJ al mondo, accoglieranno il pubblico per un esclusivo Meet and Greet dalle ore 17, prima di esibirsi in un Live DJ Set al Giardino della Triennale, a partire dalle 21. Al Pop Up Space di Vespa tutti gli appassionati potranno scoprire come ottenere i pass Vip per assistere da un punto di vista privilegiato alla serata all’insegna della musica elettronica, inserita nell’ambito del Festival dell’Amore.

Nel pomeriggio di sabato 8 giugno, sempre presso il Vespa Pop Up Space di Piazza del Cannone, spazio a un altro ospite speciale, Andrea Iannone: il pilota portacolori di Aprilia in MotoGP incontrerà i fans dalle 17 alle 18 e, affiancato dal volto di Sky Sport MotoGP Vera Spadini, risponderà alle domande del pubblico. Tutti i giorni, dalle 12 alle 21, sono previste numerose attività di engagement oltre a uno shop dedicato. E sarà anche presente la nuova Vespa Elettrica ,disponibile per test ride gratuiti nelle vie che circondano Parco Sempione.

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →