Home Accessori moto: borse e borselli 2019 Louis Moto

Accessori moto: borse e borselli 2019 Louis Moto

Scopri le novità del catalogo Louis Moto, che si arricchisce di accessori per trasportare i piccoli bagagli con grande stile. Si spazia dalle borse da viaggio al borsello da serbatoio.

Borse e borselli sono degli accessori moto che rendono più gradevoli i viaggi sulla propria compagna a due ruote, agevolando il trasporto degli oggetti, più o meno grandi, che servono per avere l’occorrente sempre a portata di mano.

Louis Moto ha sviluppato una gamma di pratici bagagli, che si appropriano dello stile vintage, per sedurre coi romantici richiami del passato, toccando le corde emotive degli appassionati.

Il ventaglio spazia dalle borse da viaggio al borsello da serbatoio. Questi nuovi articoli vanno ad arricchire il catalogo ed hanno come comune denominatore l’utilizzo di un tessuto leggermente cerato, di cinturini in pelle molto robusti e di fibbie/occhielli in ottone, giusto per evocare i tempi che furono. Scopriamo insieme le nuove proposte di Louis Moto.

Borsa a tracolla vintage in tela canvas

Può essere fissata sul retro, a un portabagagli per moto, ed ha un volume utile di circa 20 litri. Questa borsa dal look vintage è ricca di personalità. Realizzata in tela leggermente cerata, si propone come soluzione ideale per l’uso quotidiano. Dispone di tracolla rimovibile, di una sacca antipolvere e di una copertura antipioggia. Il prezzo tocca quota 149,99 euro.

Borsello da gamba vintage

Un accessorio piccolo ma ben organizzato, per sfruttare al meglio lo spazio. Questo borsello da gamba, in pieno stile retrò Detlev Louis, offre tre tasche da riempire ed è plasmato in robusta tela canvas cerata, con diverse applicazioni in pelle. La capacità è di circa 1,3 litri, il peso di 430 grammi. Per l’acquisto ci vogliono 49,99 euro.

Borsa per serbatoio vintage

Compatta e in stile “vecchia scuola”, questa borsa per serbatoio riesce a contenere senza problemi tanti oggetti importanti, come documenti, portamonete, smartphone o anche solo una bevanda rinfrescante. Realizzata in tela canvas, ha dei magneti e delle cinghie rimovibili per il fissaggio. Il prezzo tocca quota 99,99 euro.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →