Hat Sestriere AdventureFest 2019, a fine giugno un weekend all'insegna del divertimento

Tra turismo e avventura, il nuovo ricco programma previsto per il weekend del 28-30 giugno

Manca meno di un mese al nuovo appuntamento dedicato al mondo Adventouring. Nel weekend del 28, 29 e 30 giugno 2019 Sestriere accoglierà tutti i motociclisti appassionati di turismo-avventura in moto, che avranno l'opportunità di scoprire il mondo degli accessori e dei servizi che ruotano attorno all’Adventouring, di partecipare a tour organizzati con ‘In Moto Oltre le Nuvole’ sui 700 km di strade bianche ex-militari in alta quota e non solo.

Hat Sestriere AdventureFest 2019 prevede riunirà gli appassionati presso il grande Piazzale Kandahar di Sestriere e accoglierà tante Case motociclistiche e di abbigliamento aderenti all'iniziativa. Tra queste ultime ci saranno Anlas, Tucano Urbano, LS2, Garmin, Enduristan, Oj e Motor Bike Expo. Mentre le Case motociclistiche presenti con le loro novità (pronte per i test-ride) saranno le seguenti: Yamaha (Ténéré 700 e XT1200Z Super Ténéré), Honda (Africa Twin), BMW (F850GS Adventure) Suzuki (V-Strom 1000 e 650 XT), Moto Guzzi (V85TT), Quadro (Qooder) e Zero Motorcycles (DS, DSR e FX).

"In moto oltre le nuvole" è il tour di 700 km di strade bianche ex-militari in alta quota, condotti dalle esperte guide selezionate da Over2000riders. L’iscrizione a ‘In Moto Oltre le Nuvole’ oltre a consentire la partecipazione ai tour guidati (circa 150 km al giorno), include anche la consegna di un kit di partecipazione con i gadget dei partner, la tabella moto, la t-shirt dell’evento, un coupon di 10 euro da utilizzare nei ristoranti/bar convenzionati, l’aperitivo il sabato sera a Sestriere. Il costo di partecipazione è di 160 euro per tre giorni (28-30 giugno) e di 70 euro per la singola giornata. Inoltre, per i più avventurieri, c'è in programma la Half-Hardalpitour, un percorso guidato in notturna di circa 200 km (10 ore) sulle strade bianche d’alta quota. La quota d’iscrizione di 110 euro e include la t-shirt, la tabella evento, un ristoro sul percorso.

 

  • shares
  • Mail