James Toseland al Pogliani Store di Milano

James Toselan Honda Ten KateA due gare dal termine del mondiale Superbike, il favorito per la conquista del titolo resta sempre il pilota di punta della scuderia Honda Ten Kate, il britannico James Toseland.
Nonostante la ultima "traballante" prestazione sull'Eurospeedway di Lausitz, i punti di vantaggio dai diretti inseguitori, Noriyuki Haga e Max Biaggi, restano ancora molti, anche se non ancora sufficienti per l'assegnazione matematica del campionato 2007.

In attesa dell'attesissimo e forse decisivo appuntamento di Vallelunga (Roma), gli appassionati delle derivate di serie avranno quest'oggi l'occasione di incontrare di persona "Giacomino" Toseland.
Il futuro centauro del Team Yamaha Tech 3 di Herve Poncharal, sarà presente al Pogliani di Store di Milano sito in via Gallarate 22, a partire dalle ore 16.
Il fuoriclasse inglese sarà a disposizione dei fans per firmare autografi e scattare foto. Chissà che stuzzicandolo un po non si riesca a fargli riprendere confidenza con il suo incerto quanto simpatico italiano.
Per ulteriori informazioni sull'evento è possibile collegarsi al sito www.pogliani.com. Vietato mancare!

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: