SBK: il Team Celani punta su Steve Martin

Steve Martin Celani RacingStagione davvero particolare per il centauro australiano Steve Martin. Dopo la sfortunata collaborazione con il team veneto DFXtreme e qualche apparizione in Supersport, il trentanovenne di Adelaide sembra essersi accasato fino a fine stagione in Superbike con il team Celani.
Alex Polita, per il momento ancora convalescente, è stato degnamente sostituito da Steve, autore di due quattordicesimi posti sull'Eurospeedway di Lausitz che gli sono valsi la possibilità di usufruire di un'altra importante chance.
Dal comunicato ufficiale della scuderia italiana si legge: "Dopo le positive impressioni ricavate dal week end sul tracciato dell’Eurospeedway Lausitz, il Celani Team è lieto di confermare Steve Martin al via della penultima prova del Campionato del Mondo Superbike, che si svolgerà a Vallelunga il prossimo 30 Settembre.
La squadra romana, preso atto dell’indisponibilità di Alessandro Polita, ancora convalescente dopo l’operazione subita alla spalla, in questo modo vuole confermare tutto il suo impegno per la migliore messa a punto della Suzuki GSX R 1000 K7 Superbike."
Le parole di Daniele Celani: "Devo dire che siamo rimasti veramente contenti di come si è comportato Steve nel passato week end. L’australiano, pur non conoscendo la moto, ha dimostrato un ottima sensibilità tecnica tanto da migliorare la resa globale del mezzo in modo sostanziale.
Nell’attesa che Alessandro Polita torni nelle migliori condizioni fisiche e ringraziando anche l’impegno di Stefano Cruciani, al via con noi a Brno ed a Brands Hatch, ci prepareremo per l’impegno a casa nostra con il massimo della concentrazione. Grazie a coloro che credono in noi e che partecipano in maniera sostanziale al supporto della mia squadra.”

via | CelaniTeam.it

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: