Home MotoGP Mugello: Bagnaia si aggiudica le FP2

MotoGP Mugello: Bagnaia si aggiudica le FP2

Il rider piemontese del team Pramac Racing è il più veloce durante la seconda sessione di prove libere sul tracciato toscano.

Francesco “Pecco” Bagnaia sorprende tutti durante la seconda sessione di prove libere sul tracciato toscano conquistando la prima posizione con il tempo di 1’46.732 davanti al rookie Fabio Quartararo e a Danilo Petrucci.

Quarta casella per la KTM di Pol Espargarò seguito da Maverick Vinales e dal campione del mondo in carica Marc Marquez. Settima la Suzuki di Alex Rins che precede Cal Crutchlow e l’australiano Jack Miller, chiude la top ten Franco Morbidelli.

Andrea Dovizioso si ferma all’undicesimo posto, dietro di lui Johann Zarco e la wild card Michele Pirro. Quattordicesima posizione per Takaaki Nakagami seguito da Joan Mir, Aleix Espargarò e Tito Rabat.

Solo diciottesimo Valentino Rossi con un ritardo di quasi un secondo dalla vetta, seguono Andrea Iannone, Jorge Lorenzo, Karel Abraham, Hafizh Syahrin e Miguel Oliveira.

MotoGP Mugello: Bagnaia si aggiudica le FP2 MotoGP Mugello: Bagnaia si aggiudica le FP2

Ultime notizie su Motomondiale

Cronaca, live timing e live blogging della gare del Motomondiale. MotoGP, Moto2, 125, interviste, reportage, classifiche e mercato dal campionato del mondo prototipi

Tutto su Motomondiale →