Valentino Rossi salta il Monza Rally Show: correrà ad Abu Dhabi con una Ferrari

Il pesarese della Yamaha non parteciperà all'edizione 2019 del Monza Rally Show: correrà la 12 Ore di Abu Dhabi con una Ferrari 488

Valentino Rossi non prenderà parte all'edizione 2019 di uno degli eventi nazionali di cui è tra i principali protagonisti, il Monza Rally Show. Ad annunciarlo è stato il diretto interessato, che al Mugello ha spiegato quali saranno i suoi piani per il prossimo dicembre: il 9 volte iridato, che a Monza ha vinto dal 2015 al 2018, prenderà parte alla 12 Ore di Abu Dhabi, gara di Endurance in programma per la metà di dicembre prossimo.

Vale si calerà nell'abitacolo di una Ferrari 488, auto che l'anno scorso aveva avuto il piacere di provare in anteprima nella versione Pista: correrà con i colori del team Kessel, squadra svizzera specialista nelle competizioni di Gran Turismo con cui il Dottore aveva preso parte anche al round di Monza del Campionato Blancpain GT 2012. Rossi si alternerà al volante del Cavallino con il fedele amico Uccio e il fratello Luca Marini.

  • shares
  • Mail