Home Moto3 Mugello: primo Antonelli nelle FP1

Moto3 Mugello: primo Antonelli nelle FP1

Il rider del team SIC58 Squadra corse ferma il cronometro a 1’58.188 sul celebre circuito toscano…

Apre le danze sul circuito del Mugello per la classe cadetta Niccolò Antonelli. Il rider del team SIC58 Squadra Corse ferma il cronometro a 1’58.188 su una pista non ancora al top e un po’ scivolosa.

Seconda posizione per l’argentino Gabriel Rodrigo, 1’58.324, terzo John MCPhee, 1’58.360 per il britannico. Quarta casella per Lorenzo Dalla Porta seguito dallo spagnolo Aron Canet in forza al team di Max Biaggi e dal turco Can Oncu. Settimo Albert Arenas, dietro di lui Alonso Lopez e Tony Arbolino, chiude la top ten Tatsuki Suzuki.

Undicesimo Jaume Masia, dodicesimo Jakob Kornfeil tallonato da Riccardo Rossi, Sergio Garcia e Romano Fenati, quindicesimo. Seguono Ramirez, Yamanaka, Toba e, al diciannovesimo posto, Dennis Foggia. Solo ventiseiesimo Celestino Vietti, ventisettesima la TM di Kevin Zannoni, ventinovesimo Andrea Migno.

Moto3 Mugello: primo Antonelli nelle FP1

Ultime notizie su Motomondiale

Cronaca, live timing e live blogging della gare del Motomondiale. MotoGP, Moto2, 125, interviste, reportage, classifiche e mercato dal campionato del mondo prototipi

Tutto su Motomondiale →