Home Collezione Clover 2008 – 1a parte

Collezione Clover 2008 – 1a parte

Clover anticipa quella che sarà la collezione 2008 presentando 4 nuovi capi. Il guanto invernale ST-04 WP, curato, impermeabile al 100% con dorso in Cordura e pelle, palmo in Clarino microfibra e pelle. L’interno prevede l’imbottitura termica “Thinsulate”. Confort garantito dai soffietti elasticizzati infradito, silicone antiscivolo nelle dita indice e medio e registrazione elastica nel



Clover anticipa quella che sarà la collezione 2008 presentando 4 nuovi capi.
Il guanto invernale ST-04 WP, curato, impermeabile al 100% con dorso in Cordura e pelle, palmo in Clarino microfibra e pelle. L’interno prevede l’imbottitura termica “Thinsulate”. Confort garantito dai soffietti elasticizzati infradito, silicone antiscivolo nelle dita indice e medio e registrazione elastica nel polso.

Clover  NR-2
Clover Feline
Clover Miami

Tuta Racing NR-2 in pelle bovina spessore mm 1,2 trattata idrorepellente all’esterno con protezioni CE da tuta racing e appendice aerodinamica. In aggiunta un doppio strato di pelle su fondo schiena, “Kevlar” elasticizzato su braccia, gambe e polpaccio e rinforzo iniettato per spalle.
La NR-2 dispone di fodera “Climacontrol” staccabile ed è disponibile anche nelle versione forata in pelle bovina e in versione forata in canguro.

Pantalone FELINE, pantalone in pelle bovina (spessore mm. 0,9 soft touch) trattato idrorepellente che dispone di protezioni e imbottiture dove servono e la fodera Climacontrol che lo rende il capo adatto all’utilizzo con clima freddo.
Cerniera di aggancio pantalone giubbotto e inserti in tessuto elasticizzato “SHT” interno gambe e polpaccio completano la dotazione.

Jacket donna MIAMI, destinata alle centaure. Si tratta di una giacca in Nylon HT elasticizzata ai fianchi e trattata idrorepellente.
MIAMI è dotata di imbottitura termica “Microvaltherm” staccabile, protezioni CE e imbottiture di serie, registrazioni multiple con zip per una vestibilità perfetta e dodata di tessuto elasticizzato nei fianchi.

I prezzi dei nuovi capi sono ancora in via di definizione.

via | Clover

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →