Ohvale e Gresini Racing, la nuova partnership per far crescere i campioni di domani

La nuova collaborazione tra la Casa produttrice del nuovo concetto di moto "compatta" e la celebre squadra motociclistica italiana fondata e diretta dal 1997 da Fausto Gresini

SIC Supermoto Day 2018

Ohvale e Gresini Racing, due realtà diverse e complementari che hanno a cuore la stessa cosa: i giovani motociclisti. È nuova infatti la collaborazione tra le parti finalizzata a promuovere la crescita dei piccoli talenti attraverso il confronto con i piloti esperti e il team altamente professionale.

Ohvale è l'azienda ideatrice di un nuovo concetto di moto dall’ergonomia accessibile, facile e divertente, che permette una guida racing, e che al tempo stesso abbatte drasticamente i costi e tutte le scomodità connesse alle trasferte in pista, si lega alla realtà di Gresini Racing.

" Ohvale da sempre mette in primo piano il valore del pilota. Ecco che questa nuova collaborazione con la Gresini Racing diventa un'altra occasione per dare nuove possibilità ai piloti meritevoli di confrontarsi con piloti e team di alto livello e, perché no, essere notati e seguiti per un futuro nel mondo delle due ruote", ha dichiarato Valerio Da Lio, CEO di Ohvale Srl.

I clienti di Ohvale, prevalentemente giovani, avranno dunque l’opportunità per un massimo di 2 persone e in generale per un massimo di 10 eventi l’anno, di allenarsi con i piloti della Gresini Racing. Ohvale in cambio fornirà le sue moto in comodato d’uso al fine di permettere ai piloti di base faentina di allenarsi con continuità e competitività.

“Come Gresini Racing, siamo sempre alla ricerca di come aiutare i giovani ad entrare nel mondo delle due ruote e questa collaborazione con Ohvale è nata con grande naturalità. Credo che per i giovanissimi l’opportunità di poter girare in pista con piloti di livello nazionale o addirittura mondiale sia qualcosa di incredibile. Loro possono imparare tanto dai nostri piloti e magari noi potremmo scovare qualche talento in più grazie ad Ohvale", ha detto Fausto Gresini, Team Manager.

  • shares
  • Mail