Troy Corser, in pista con la S1000RR... senza controlli elettronici! [Video]

Godetevi lo spettacolo a 360° di un giro al limite con Troy Corser, senza controlli elettronici in sella alla BMW S1000RR!

C'è chi si gode la pensione in pace, andando a prendere il giornale e dedicandosi al finalmente al giardinaggio... e poi c'è Troy Corser: il pilota australiano, ritiratosi dalle corse nell'ormai lontano 2011, non sembra proprio essere capace di stare fermo, e a 9 anni dalla sua uscita di scena dalla WSBK non si è ancora deciso ad appendere il casco al chiodo.

Anzi, a quasi 50 anni il Coccodrillo sembra divertirsi più che mai, e ogni volta che ha l'occasione di salire in sella a una moto non manca mai di mettere in mostra la classe e il manico di un due volte Campione del Mondo.

Da qualche anno a questa parte il funambolo di Wollongog, uomo immagine di BMW dai tempi della Superbike, dedica gran parte del suo tempo all'attività di istruttore, ovviamente in sella alle supersportive della casa bavarese: tra un turno in pista e l'altro con i suoi allievi, però, Corser si lascia andare anche a qualche giro un po' più... "allegro", in cui strapazza letteralmente le malcapitate S1000RR che si ritrova tra le mani.

In questi video, pubblicati da Racing School Europe, potete salire in sella con lui e fare un giro al limite (e anche un po' oltre...) sui circuiti di Motorland Aragon e Oschersleben. Nel filmato in apertura, inoltre, potete ruotare la telecamera e godervi lo spettacolo a 360 gradi: tenetevi forte, perché Troy ha staccato i controlli...

  • shares
  • Mail