Home Moto Guzzi: V7 III Stone si arricchisce con il Night Pack

Moto Guzzi: V7 III Stone si arricchisce con il Night Pack

Si chiama Night Pack la nuova variante di V7 III Stone e riesce a coniugare l’essenzialità che detta il carattere della moto ai nuovi componenti high-tech.

Piccoli ma significativi interventi per rendere Moto Guzzi V7 III sempre attuale, senza mai perdere di vista lo stile e la classicità di modello e marchio. Questo era l’intento della casa di Mandello dal Lario e, alla fine, è quello che ne risulta.

Si chiama Night Pack la nuova variante di V7 III Stone e riesce a coniugare l’essenzialità che detta il carattere della moto ai nuovi componenti high-tech. Si parte dai fanali LED che assicurano durata e potere illuminante, si passa alle nuove frecce, anch’esse a LED, si giunge al posizionamento ribassato del faro anteriore e della strumentazione, finendo poi con un nuovo parafango posteriore corto e sottile che include un nuovo portatarga a rendere la coda più filante.

Moto Guzzi V7 III Stone Night Pack attraverso la sella dedicata e termosaldata, mette in risalto il logo Moto Guzzi, ricamato in grigio, per dare valore e conferire ulteriore visibilità al brand. In total black con vernice Nero Ruvido, o in Bronzo Levigato o ancora Blu Pungente, V7 Stone Night Pack è già disponibile presso la rete di distribuzione di Guzzi al prezzo di 8.590 euro f.c.

La versione Special di V7 III è, invece, la più classica ed elegante delle edizioni della settemmezzo ed è quella che negli anni è rimasta più fedele al progetto originale. Oggi, si presenta in due nuove varianti cromatiche: Nero Onice e Grigio Cristallo. Come nella celebre V750 S3 del 1975, V7 III Special va a richiamare la tipica fascia colorata sui fianchetti sottosella dello stesso colore del serbatoio.

Un doppio quadrante circolare va a formare la strumentazione, mentre sulla parte posteriore risalta il maniglione cromato per il passeggero. Cerchi a raggi con canali lucidati, mozzi neri e sella marrone dall’effetto old school completano il pacchetto vintage della Special. Anche Moto Guzzi V7 III Special è disponibile sulla rete vendita Moto Guzzi al prezzo di 8.640 euro f.c.

Ultime notizie su Guzzi

Tutte le novità Moto Guzzi: Griso, Breva, Norge, Nevada, Bellagio, V11 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Guzzi →