Home KTM, ecco la nuova gamma EXC 2020

KTM, ecco la nuova gamma EXC 2020

Si rinnova completamente la gamma enduro del marchio austriaco

Saranno disponibili nelle concessionarie a partire da giugno le nuove enduro di KTM. Parliamo dei nuovi modelli EXC 2020 pensati per gli appassionati del tassello e sviluppati sui terreni più impegnativi con il prezioso contributo dei piloti ufficiali del team Red Bull KTM Factory Racing.

La gamma 2020 è stata completamente rinnovata e tra le 2 tempi a iniezione elettronica spicca la nuova versione 150 EXC TPI, che come le sorelle maggiori KTM 250 EXC TPI e KTM 300 EXC TPI, è omologata Euro 4. Resta ampia anche l’offerta delle motorizzazioni 4 tempi, con i modelli KTM 250 EXC-F, KTM 350 EXC-F, KTM 450 EXC-F e KTM 500 EXC-F.

Le nuove moto della gamma EXC 2020 presentano innovazioni sotto tutti i punti di vista. A partire dai nuovi motori più efficienti e performanti, e dal nuovo telaio che, abbinato a sospensioni WP XPLOR estremamente efficaci e alle nuove sovrastrutture, contribuisce a incrementare la maneggevolezza e di conseguenza le prestazioni. Novità anche per la cassa del filtro dell’aria, per il sistema di raffreddamento e per gli impianti di scarico. Ma ci sono anche un nuovo manubrio Neken di alta qualità, freni Brembo, pedane “no dirt” e mozzi fresati CNC con cerchi Giant montati di serie.

Le versioni SIX DAYS sono realizzate con una livrea che celebra la Sei Giorni di Enduro, che quest’anno che si svolgerà presso l’Autodromo Internazionale i Algarve, vicino a Portimao (Portogallo) dal 21 al 26 ottobre. E sono equipaggiate di serie con un pacchetto completo di accessori KTM PowerParts che rendono le moto oltre che belle, tremendamente efficaci.

KTM è inoltre orgogliosa di annunciare un’altra grande novità nella gamma KTM EXC 2020: la prestigiosa versione 300 EXC TPI ERZBERGRODEO, un’edizione limitata realizzata in 500 unità che è stata prodotta quale tributo al leggendario evento di enduro estremo che il prossimo 2 giugno celebrerà il suo 25o compleanno.

Ultime notizie su Enduro

Moto enduro: novità, prove, competizioni e anteprime.

Tutto su Enduro →