Scarichi moto HP Corse 4-Track per Triumph Tiger 800

Le Triumph Tiger 800, con gli scarichi moto 4-Track, ricevono le attenzioni di HP Corse, nel segno dello stile e delle performance.

HP Corse lancia gli scarichi moto 4-Track per le nuove Triumph Tiger 800, adventure più audace del marchio inglese, in grado di affrontare belle avventure in fuoristrada ma anche i viaggi in autostrada. Sono mezzi a due ruote che regalano una piacevole sensazione di controllo e sicurezza, con un'erogazione della potenza fluida e reattiva.

La spinta è affidata a un motore tre cilindri di nuova generazione da 800 centimetri cubi di cilindrata, con 95 cavalli all'attivo, che si esprimono con un sound caratteristico e piacevole, in un quadro di prestazioni eccellenti sia in strada che in fuoristrada. Gli scarichi moto 4-Track puntano ad esaltare ulteriormente la tempra caratteriale del modello.

Declinati in tre diversi materiali, questi accessori after-market si integrano perfettamente nella tela stilistica della Triumph Tiger 800, esaltandone ulteriormente la presenza scenica. Gli scarichi HP, omologati Euro 4, sono stati sottoposti a severi test di collaudo, al banco e su strada, per garantire un degno livello di affidabilità in un quadro di maggiore leggerezza rispetto alla soluzione di serie.

Pensati per macinare tanti chilometri, resistendo alle situazioni più impegnative, i 4-Track migliorano le prestazioni del tre cilindri Triumph soprattutto ai medi e agli alti regimi, consegnando all'udito un sound ancora più incisivo. Ecco alcune caratteristiche in pillole del prodotto: lunghezza di 400 mm, fondello di forma ottagonale, beccuccio idroformato senza saldature, cover para-calore in carbonio e corpo silenziatore, con logo inciso al laser, disponibile in Titanio (774,70 euro), Acciaio Satinato (622,20 euro) o Acciaio Nero (725,90 euro).

  • shares
  • Mail