Suzuki Katana Tour, dal 25 maggio i test gratuiti

Un’iniziativa che darà a tanti appassionati l’opportunità di provare gratuitamente su strada la maxi di Hamamatsu

La tanto attesa Suzuki Katana entra nel vivo della stagione motociclistica 2019. Dopo aver debuttato ufficialmente sul mercato, sarà disponibile per un test ride gratuito aperto a tutti gli appassionati che affiancherà i DemoRide Tour. Il tour itinerante che porterà la nuova Katana nelle principali città italiane prenderà il via il prossimo 25 maggio e terminerà il 29 giugno.

Suzuki ha attivato da tempo il sito www.suzukitour.it, attraverso il quale si possono già prenotare i DemoRide. La stessa piattaforma offre ora la possibilità di mettersi in nota anche per il Katana Tour. Per iscriversi è sufficiente registrarsi online, selezionando la data e il luogo in cui si desidera fare il test. Ogni giro ha una durata prevista di 30 minuti circa e si svolge su strade aperte al traffico, dietro un apripista dell’organizzazione Suzuki.

Inoltre, tutti i partecipanti riceveranno gadget Katana e potranno partecipare a un esclusivo aperitivo serale, che chiuderà in bellezza la giornata di prove. E per l'occasione Suzuki godrà del supporto straordinario di Bell, il celebre marchio di caschi che metterà a disposizione di chi effettuerà le prove su strada alcuni modelli della sua gamma.

Suzuki Katana Tour: il calendario con città e date


25/5 EuroMoto Gorini - Brescia
26/5 Ceriani Moto - Castellanza (VA)
1/6 Motorpep - Pogliano Milanese (MI)
2/6 Casa della Moto - Abbiategrasso (MI)
8/6 Blue Bike - Reggio Emilia
9/6 Mazzola Moto - Bonate Sopra (BG)
15/6 Ugolini Motorciclo - Rimini
22/6 Valter Moto - Seregno (MB)
23/6 Conti Moto - Como
28/6 L.A. Moto - Roma
29/6 Moto Superpann - Lago di Castel Gandolfo (RM)

  • shares
  • Mail