Home Abbigliamento moto Alpinestars 2019: omaggio a Marc Marquez

Abbigliamento moto Alpinestars 2019: omaggio a Marc Marquez

La nuova linea di capi di abbigliamento ed accessori firmati Alpinestars celebra un grande pilota di motociclismo e sfrutta l’esperienza della pista.

Alpinestars lancia la MM93 Collection 2019 che rende omaggio alle imprese di Marc Marquez, sette volte campione del mondo di motociclismo, con cinque sigilli in MotoGP. Il pilota spagnolo ha impresso il suo marchio nelle gare della classe regina, con un particolare stile di guida, giovandosi per tutta la sua carriera delle prestazioni tecniche dei prodotti firmati Alpinestars.

La nuova linea di capi di abbigliamento e accessori dedicati al grande asso iberico delle due ruote riflette i valori della partnership, regalando prestazioni, comfort e design distintivo. Sono elementi che consentono ai fan di Marc Marquez di dimostrare il loro apprezzamento per la velocità e il successo del loro idolo.

Alpinestars conferma con questi prodotti la sua visione innovativa, che ridefinisce costantemente gli standard per offrire ai motociclisti le soluzioni di protezione più avanzate, a prescindere dal fatto che si tratti di tute da gara, stivali o guanti. Scopriamo insieme le proposte della collezione 2019.

AUSTIN RIDING SHOE

Queste calzature nascono da decenni di esperienza in ricerca e sviluppo nel più alto livello degli sport motoristici. Il risultato sono delle scarpe leggere che incorporano caratteristiche di protezione all’avanguardia, sia all’interno che all’esterno. Costruite con un leggero e resistente telaio in microfibra e con una maglia interna confortevole, offrono prestazioni, precisione, flessibilità e integrità strutturale. Lo stile è aggressivo.

JEREZ BACKPACK

Aerodinamicamente profilato, questo zaino presenta un innovativo sistema di trasporto del carico e spallacci ergonomici progettati per distribuire il peso in modo uniforme sul retro, migliorando il comfort e la vestibilità nei lunghi viaggi. La capienza è di circa 25 litri. Comode le due tasche esterne impermeabili presenti nella parte frontale. 

LOSAIL AIR JACKET

È una giacca shell multi-tessuto con pannelli in mesh per alti livelli di ventilazione. Dispone di struttura a guscio multistrato, con pannelli a rete posizionati nel petto, nella parte posteriore e nella manica per migliorare le prestazioni di raffreddamento. La regolazione della vita migliora la vestibilità quando si guida. Può essere collegata a vari pantaloni da moto Alpinestars, con cerniera di collegamento. 

LOSAIL GLOVE

Guanto da strada superbo per la bella stagione, il Losail offre una costruzione estremamente leggera ma robusta che incorpora una scocca principale in microfibra e mesh a maglia d’aria elasticizzata per garantire ventilazione e aderenza. Le protezioni delle nocche offrono ottime prestazioni d’impatto e sono integrate in modo intelligente nel guanto per migliorare lo styling.

MM93 WAIST BAG

Questo pratico marsupio è realizzato in materiale resistente, che agevola la conservazione sicura di oggetti essenziali. La sua capienza è di circa 2,5 litri: quanto basta per riporvi le cose da avere subito a portata di mano. Lo scomparto principale con zip in vita garantisce un accesso rapido a denaro, macchina fotografica, occhiali da sole e compagnia bella. La piccola tasca di espansione aumenta la capacità.

RIO HONDO GLOVE

Con il telaio dotato di chiusura a polsino, dita imbottite, inserti elasticizzati a fisarmonica, il guanto Rio Honda Air certificato CE è completo per la guida su strada. Plasmato in pelle perforata e airmesh, questo accessorio leggero offre alti livelli di comfort ed è dotato di un’innovativa zona di presa sul palmo e sul pollice per una maggiore sensibilità sui comandi della moto, facendone un compagno ideale per l’uso stradale e urbano. 

RIO HONDO TECH SHELL

Progettata per la guida in città, ha rinforzi interni in Kevlar su spalle, schiena e gomiti per la resistenza all’abrasione, con protezioni Bio Lite certificate CE sui gomiti e sulle spalle. Viene fornita con tre tasche impermeabili e un cappuccio staccabile. La struttura del telaio principale in softshell tecnico incorpora un rinforzo idrorepellente per proteggere dalle piogge leggere. L’interno è in mesh per favorire la traspirazione. I rinforzi in fibra aramidica sono posizionati strategicamente per una copertura ottimizzata. Le protezioni su spalle e gomiti certificate CE sono rimovibili.

TWIN RING LEATHER GLOVE

Con zone elasticizzate, pannelli perforati e palmo in pelle piena, il guanto iTwin Ring è certificato CE. Si tratta di un accessorio completo per tutte le esigenze di guida sportiva. Dall’innovativa protezione delle nocche Alpinestars alla doppia chiusura del polso, questo guanto offre comfort, protezione e prestazioni eccellenti.

TWIN RING LEATHER JACKET

Un capo di bello stile, in pelle pregiata e con pannelli estensibili: la giacca Twin Ring è ricca di caratteristiche protettive e prestazionali. Una fodera multi-pannello si aggiunge alla dotazione del modello, che può essere attaccato ai pantaloni da moto Alpinestars. La struttura multi-pannello regala una superba resistenza all’abrasione, mentre le cuciture rinforzate contrastano lo strappo in caso di impatto. Le protezioni interne ed estraibili di spalla e gomiti sono derivate dalle corse ed omologate CE. 

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →