Yamaha presenta Dolomiti Ride 2019

Fervono i preparativi dell'evento Yamaha dedicato a tutti gli appassionati delle due ruote, senza distinzioni di sesso, età e motori...

Yamaha presenta Dolomiti Ride 2019

Dal 28 al 30 giugno torna a Campitello di Fassa l'evento Dolomiti Ride. Un intero week end volto alla celebrazione del mondo delle due ruote e non solo ambientato in uno dei posti più belli del mondo, le Dolomiti della Val di Fassa.

Come di consuetudine sarà possibile provare tutta la gamma della Casa giapponese su strade con curve e rettilinei da brivido, per testarne la guidabilità, l'affidabilità e il divertimento. Numerose e diverse le attività previste, tra le quali la prova in anteprima della nuova Ténéré 700, mentre per gli amanti delle MT un MT Fest dedicato ai modelli naked.

Partner esclusivo Virgin Radio che proporrà momenti live, performance insieme ad una colonna sonora durante tutti e tre i giorni dell'evento. Spazio anche al cibo, ovviamente, con una scelta gustosa varia e continua. Infine, occhi puntati sull'ormai immancabile e attesissimo Motogiro per scoprire gli angoli più affascinanti e le strade ideali della Val di Fassa all'insegna del piacere di guida. A breve sarà disponibile il programma completo collegandosi sul sito ufficiale Yamaha.

  • shares
  • Mail