Yamaha Ténéré 700, da giugno si potrà provare nelle tappe del Demo Tour

Una delle moto più attese dai motociclisti è anche ordinabile fino al 31 luglio al prezzo speciale di 9.490 euro

La Yamaha Ténéré 700 è uno dei modelli più attesi da parte dei tanti appassionati moto, soprattutto da quelli che amano in modo particolare il segmento delle enduro stradali. Ebbene, l'attesa è finita: a partire dal prossimo mese e per tutto luglio partirà il nuovo Demo Tour che darà a tutti la possibilità di provarla, toccandola con mano e scoprendone tutti i dettagli e gli accessori dedicati.

Il team di esperti piloti e di tecnici Yamaha darà il via all'European Demo Tour all'inizio di giugno per passare da Germania, Italia, Spagna, Francia, Svizzera, Paesi Bassi, Belgio e Regno Unito. Inoltre, gli ordini effettuati tramite il sistema di ordinazione online prima del 31 luglio 2019 hanno diritto a un prezzo speciale di listino di 9.490 euro f.c. per il modello di serie.

La nuova Yamaha Ténéré 700, lo ricordiamo, conta su un bicilindrico frontemarcia da 698 cc dalla coppia generosa e volutamente lineare per favorire le doti di accelerazione e controllo in ogni condizione di utilizzo, sia su strada sia in fuoristrada.Monta una ruota anteriore da 21'' perfetta per l'off-road e una posteriore da 18''.

Il telaio è a doppia culla in acciaio, mentre le sospensioni prevedono una forcella regolabile con steli da 41 mm e con escursione da 210 mm e un mono regolabile con escursione da 200 mm abbinato a un forcellone in alluminio. A breve la proveremo su strada e in fuoristrada per poi raccontarvi tutto nel dettaglio.

  • shares
  • Mail