Kymco People S 300i: informazioni e prezzi

Ecco il nuovo Kymco People S 300i, dotato di ABS, bauletto da 35 litri di volume e sistema multimediale Noodoe Navigation.


Debutta sul mercato italiano il nuovo Kymco People S 300i, nuova declinazione dello scooter a ruote alte taiwanese già disponibile nelle specifiche versioni 125i e 150i. Il motore monocilindrico 300i a quattro valvole, raffreddato a liquido e conforma alla normativa Euro 4, eroga la potenza di 27,3 CV e la coppia massima di 27,8 Nm.

Tra le caratteristiche tecniche del nuovo Kymco People S 300i figurano la pedana piatta, la forcella telescopica idraulica da 110 millimetri di escursione, i freni a disco sia anteriore che posteriore da 260 millimetri di diametro con ABS a doppio canale di Bosch, i cerchi in lega a cinque razze sdoppiate da 16 pollici di diametro con gli pneumatici 110/70 per l'avantreno e 140/70 per il retrotreno.


La dotazione di serie del nuovo Kymco People S 300i comprende i gruppi ottici Full Led anteriore e posteriore, la sella in pelle da 79 centimetri di altezza, la presa USB sottosella, il vano portaoggetti nel retroscudo, il bauletto da 35 litri di volume con la presa da 12V e in tinta con la carrozzeria, nonché la strumentazione digitale dotata del sistema multimediale Noodoe Navigation che prevede la connessione con lo smartphone del conducente e il navigatore satellitare integrato.

Il nuovo Kymco People S 300i è in vendita al prezzo base di 5.390 euro (franco concessionario), ma fino al 10 settembre - grazie alla promozione "Rinnova Rottamando" - è proposto in offerta a 4.590 euro (sempre franco concessionario). Per quanto riguarda la gamma cromatica, sono disponibile le colorazioni Grigio Dossena e Antracite Scais Opaco, quest'ultima abbinata alla sella di colore bordeaux.

  • shares
  • Mail