Vespa Open Door: le promozioni per questo mese di maggio

Contributo alla rottamazione per i modelli Vespa Primavera, Sprint e GTS 300 HPE, oltre al nuovo servizio Vespa Ride Now.


Il brand Vespa, nell'ambito dell'iniziativa denominata Vespa Open Door, ha dato vita alle nuove promozioni di questo mese di maggio del 2019 dedicate ai modelli Primavera, Sprint e GTS. Tra le promozioni figurano gli incentivi alla rottamazione, più il nuovo servizio Vespa Ride Now.

Fino al 31 maggio, il brand Vespa prevede il contributo alla rottamazione di ciclomotori e motocicli conformi alle normative Euro 0, Euro 1 ed Euro 2. Il contributo ammonta a 500 euro per la versione 50 dei modelli Vespa Primavera e Vespa Sprint, nonché per la nuova Vespa GTS 300 HPE disponibile anche nelle declinazioni Touring, Super, Supersport e Supertech.


Per le versioni 125 e 150 dei modelli Vespa Primavera e Vespa Sprint, invece, il contributo alla rottamazione è pari a 700 euro. Inoltre, questo mese di maggio, dal 18 al 25, l'iniziativa Vespa Open Door prevede anche il 'porte aperte' presso le concessionarie aderenti.

Infine, il nuovo servizio Vespa Ride Now rappresenta la formula di acquisto con il valore futuro garantito, già utilizzato in campo automobilistico da tanti anni con largo successo. Il relativo piano finanziario di Piaggio Financial Services prevede l'anticipo di piccolo importo, più il contributo mensile personalizzato con rate per due o tre anni. Al termine, il modello di Vespa scelto può essere sostituito o restituito, oppure saldato o rifinanziato.

  • shares
  • Mail