Home WSBK: il nuovo team Pata Honda sarà presentato al Motor Bike Expo 2013

WSBK: il nuovo team Pata Honda sarà presentato al Motor Bike Expo 2013

Il 19 Gennaio Rea, Haslam, Zanetti e Van Der Mark saranno al Motor Bike Expo 2013 per presentare lo squadrone Honda Pata World Superbike 2013: leggi il report.


Honda ha annunciato che i nuovi team Pata Honda World Superbike e World Supersport saranno presentati ufficialmente in occasione del Motor Bike Expo 2013, la ormai tradizionale kermesse veronese di inizio anno che avrà luogo presso Veronafiere dal 18 al 20 Gennaio. Più precisamente, la presentazione avrà luogo sabato 19 Gennaio alle 15.00 al ‘Meeting Point‘, e vi presenzieranno tutti i piloti ufficiali della rinnovata scuderia dell’Ala Dorata: i britannici Jonathan Rea e Leon Haslam per la top class, Lorenzo Zanetti e l’olandese Michael Van Der Mark per la 600.

A rappresentare la casa giapponese ci sarà Carlo Fiorani – boss dell’attività sportiva di Honda Motor Europe – e non mancherà neppure Ronald Ten Kate, fondatore del team che porta il suo nome e che da anni è la struttura di punta del costruttore giapponese nel massimo campionato per le derivate di serie. A fare gli onori di casa ci sarò Remo Gobbi, presidente dell’industria alimentare Pata che dal prossimo anno sarà il nuovo main sponsor della scuderia. Al Motor Bike Expo 2013 saranno naturalmente svelate anche le nuove CBR1000RR e CBR600RR che parteciperanno ai due campionati.

“Questa sarà una presentazione molto emozionante per noi – ha detto Carlo Fiorani – perchè non avremo solo degli aggiornamenti molto importanti sulla CBR1000RR per la stagione 2013, ma presenteremo anche una CBR600RR completamente nuova per dare l’assalto al Mondiale Supersport. Per noi è un grande onore partecipare a questi due campionati con Pata come nostro ‘title sponsor’, e siamo orgogliosi di presentare la nuova squadra con la nuova livrea Pata proprio a Verona.”

Piloti WSBK e WSS team Pata Honda 2013
Piloti WSBK e WSS team Pata Honda 2013
Piloti WSBK e WSS team Pata Honda 2013
Piloti WSBK e WSS team Pata Honda 2013

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →