Ciapa La Moto: in occasione dell'Adunata degli Alpini, le "Sorelle d'armi" in bella mostra

Benelli, Bianchi, Gilera, Guzzi e Sertum, praticamente tutti i marchi dell'epoca che fornirono le moto al Regio Esercito, saranno in mostra presso la sede di Ciapa La Moto - Motosplash.

Locandina-Fbook-Le-Sorelle-dArmi-Tutti-SullAttenti-per-le-Penne-Nere

Gli Alpini arrivano a Milano per l'Adunata Nazionale ANA, in occasione dei cento anni dell'Associazione, e l'Associazione Alpini Motociclisti non poteva farsi sfuggire l'opportunità di mettere in mostra le "Sorelle d'armi".

Benelli, Bianchi, Gilera, Guzzi e Sertum (presente alla mostra con un veicolo da 500 cc affardellato come un tempo), praticamente i Cinque Marchi dell'epoca che fornirono le moto al Regio Esercito, saranno in mostra presso la sede di Ciapa La Moto - Motosplash, ovviamente, in Via Gardone 22, Milano. Moto uniche nel loro genere, che prestarono orgogliosamente servizio durante la Seconda Guerra Mondiale (1940-1945), complete di schede tecniche e descrizioni, ricreeranno un ambiente particolarmente suggestivo e interessante.

Locandina-FBook-Tutti-SullAttenti-Per-Le-Penne-Nere

La mostra sarà aperta al pubblico da venerdì 10 maggio a domenica 12 maggio 2019, dalle 10 alle 24 e offrirà un servizio di ristorazione convenzionato. Sabato 11 maggio, sarà festa per tutti (Soci, parenti e amici dell'Associazione Alpini Motociclisti).

Il parcheggio è gratuito per le moto e sarà raggiungibile solamente attraverso i seguenti mezzi pubblici:


  • Bus 34 Via Toffetti - Q.re Fatima - Fermata V.le Ortles/Via Calabiana



  • Bus 65 P.ta Romana, Metro M3 - P.le Abbiategrasso, Metro M2 - Fermata V.le Ortles/Via Calabiana



  • Bus 95 Rogoredo FS M3 - Q.re Barona - Fermata Via D’Agrate/Via Cassano d’Adda


  • shares
  • Mail