Anteprima: Kymco MyRoad 700

Scritto da: -

Kymco MyRoad 700 2008

Qualche giorno fa vi abbiamo proposto in anteprima le novità Kymco per il 2008.
La novità più importante è senza dubbio il nuovo maxi scooter bicilindrico da 700cc, il MyRoad 700 che vi presentiamo in anteprima grazie agli amici di Dailymotos

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Anteprima: Kymco MyRoad 700

    Posted by: robycar

    veramente orrendo! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Anteprima: Kymco MyRoad 700

    Posted by: Davidello

    Un misto tra burgman,t-max,e il rialzo alla cilindrata stile gilera 800? Non mi piace,poi boccio la non originalità. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 3 su Anteprima: Kymco MyRoad 700

    Posted by: bibendus

    che schifo, mi girano proprio le balle, pensavo che kymko con l'xciting fosse uscita dal tunnel degli scooter osceni, e invece prontamente ci è rientrata con sto cassone! speriamo che altre foto giungano presto a smentirmi! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 4 su Anteprima: Kymco MyRoad 700

    Posted by: Nippo

    Invece di scovare anteprime su belve di prossima uscita come 1098r, ZX10r 2008, altre foto della CBR1000rr le nuove colorazioni per l'italia di R1 e K7 piu tutta la valanga di altre novità che ci sono in odore, voi vi fissate con questi oggetti…mi pare o si chiama Motoblog? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 5 su Anteprima: Kymco MyRoad 700

    Posted by: Il Gurra ^__^

    Come dicevo in altri post adesso ci sarà la gara allo scooter più potente…e inutile!!! Mi auguro davvero che le case costruttrici inizino una nuova sfida a chi costruirà lo scooter più PULITO e SICURO!! Questo è un mezzo che nelle grandi città sta diventando insustituibile…sarebbe bello guardare avanti e iniziare a progettare scooter con alimentazione ibrida o alternativa… In ogni caso questo Kymco è proprio bruttino…magarI un prezzo veramente ghiotto potrebbe aiutare…a digerirlo!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 6 su Anteprima: Kymco MyRoad 700

    Posted by: ------AttritovolventE------

    Agghiacciante. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 7 su Anteprima: Kymco MyRoad 700

    Posted by: desdemone

    Perché non aprite elettrodomesticoblog.it ? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 8 su Anteprima: Kymco MyRoad 700

    Posted by: Antonioital

    Gia' era ingombrante il carter trasmissione del 500 … a questo, in proporzione dovranno aggiungere la terza ruota laterale… :D Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 9 su Anteprima: Kymco MyRoad 700

    Posted by: desdemone

    E' vero, insostituibile. Come la lavatrice e lo scaldabagno. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 10 su Anteprima: Kymco MyRoad 700

    Posted by: desdemone

    Telaio in tubi di bamboo Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 11 su Anteprima: Kymco MyRoad 700

    Posted by: Peritas87

    Io non capisco l'esaltazione e l'esasperazione degli scooter di queste cilindrate: non vanno bene in città perchè sono grossi e pesanti, vanno discretamente bene per andare in autostrada o fare dei viaggetti, ma tanto vale (con gli stessi soldi) comprarsi una moto che ha più stabilità ed è nettamente più adatta per le alte velocità. Ma visto che ci sono tanti ignoranti a questo mondo, che comprano la moto soltanto per il numero dei cavalli che ha, prevedo che anche questo "scooter" avrà il suo mercato… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 12 su Anteprima: Kymco MyRoad 700

    Posted by: nonteloscordare

    se il GP800 ha un suo perche' (per quelli che non possono avere moto e scooter, ma che non vogliono rassengarsi alla non sportivita' degli scooter attuali) questo non lo capisco molto. Pero' staremo a vedere. Bruttarello comunque. Non ha nulla di speciale. <a href='http://demoniopellegrino.blogspot.com' rel='nofollow'>http://demoniopellegrino.blogspot.com</a> Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 13 su Anteprima: Kymco MyRoad 700

    Posted by: stefano65

    Vorrei chiedere a chi definisce questo aggeggio "orrendo, brutto, schifoso"…….. ma per caso ne avete visti anche dei belli? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 14 su Anteprima: Kymco MyRoad 700

    Posted by: Rockster

    Non sono un amante delle Kymco ma l'unica cosa che lo salverebbe è il prezzo, eppoi potrebbero iniziare a farsi un'immagine sportiva cosicchè molti utenti che non guardano solo il prezzo apprezzerebbero eventuali risultati sportivi che darebbero una mano alla fiducia di questo marchio. Vuoi mettere un Tmax vicino a questo? Anche se costa probabilmente decisamente di piu' il timmy? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 15 su Anteprima: Kymco MyRoad 700

    Posted by: ------AttritovolventE------

    @ stefano65: si, io oltre alla multi uso abiutalmente un majesty 250, e oltre che a essere praticissimo con un sottosella da 2 caschi integrali e con dello spazio che avanza, lo trovo anche bello esteticamente (parlando di scooter ovvio), ma ce ne sono altri, ad esmpio il beverly mi è sempre piaciuto oppure come il T-max e il nexus, orribili ce ne sono tanti è vero, ma non tutti Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 16 su Anteprima: Kymco MyRoad 700

    Posted by: stefano65

    ……….degustibus! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 17 su Anteprima: Kymco MyRoad 700

    Posted by: Alexgt

    Bruttino sembra bruttino. Sul sito spagnolo si parla delle caratteristiche tecniche tra cui gli ammortizzatori a controllo elettronico (almeno credo, visto che non so lo spagnolo sono andato a intuito). Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 18 su Anteprima: Kymco MyRoad 700

    Posted by: ottononservono

    Si accettano scommesse…. quale casa arriverà per prima alla fatidica soglia dei 1000cc per gli scooter???????? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 19 su Anteprima: Kymco MyRoad 700

    Posted by: Alexgt

    X ottononservono: secondo me ci arriva la suzuki, il burgman 650 c'è da un po', lo rinnoveranno con il 1000 (4 cilindri a V), se ci entra :D Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 20 su Anteprima: Kymco MyRoad 700

    Posted by: ------AttritovolventE------

    mmm, suzuki non credo che oserebbe tanto, la vedo più conservatrice, e yhamaha credo che rinnovando il T-max non ne raddoppierà la cilindrata, anche perchè credo abbia capito che non serve così tanta potenza in uno scooter, credo punterà più sulla ciclistica, la honda invece secondo me potrebbe osare, solitamente nelle gare a chi piscia più lontano sono sempre in prima linea Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 21 su Anteprima: Kymco MyRoad 700

    Posted by: stefano65

    Io dico Yamaha! Uno scooter da 1000cc con 4 marce. L'apoteosi della contraddizione! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 22 su Anteprima: Kymco MyRoad 700

    Posted by: Antonioital

    Io prevedo a breve un " Mostruoso" Burgman 1400 col motore riciclato della gsx 1400 ( una bella naked che da noi non ha venduto una benemerita mazza…) con i paddle del cambio automatico sequenziale di stampo automobilistico integrati nei semimanubri… il max. della "sboronagine" :.. :D Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 23 su Anteprima: Kymco MyRoad 700

    Posted by: ugo manetta

    Propongo un BMW con bicilindrico boxer dove le testate fungono anche da cavalletto. Uno a destra… Uno a sinistra… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 24 su Anteprima: Kymco MyRoad 700

    Posted by: giorgiogasss

    x 13: il concetto di bello è relativo al settore scooter (dove rientra la Vespa che non puoi dire che non sia bella). Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 25 su Anteprima: Kymco MyRoad 700

    Posted by: pushrod2

    Ci sono altre informazioni sul sito di Motociclismo, in pratica questo Kymco ha ABS, sospensioni elettroniche, doppio disco anteriore e sensore di pressione delle gomme. E naturalmente è "pensato per la guida sportiva…" Secondo me è un trend preoccupante, i produttori hanno un margine molto maggiore su uno scooter che su una moto della stessa cilindrata, e infatti gli scooteroni hanno già fatto fuori le cilindrate under-600. Speriamo che non capiti lo stesso nel segmento 750-1000… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 26 su Anteprima: Kymco MyRoad 700

    Posted by: ugo manetta

    pushrod2 perchè ti preoccupi? La moto tornerà ai motociclisti. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 27 su Anteprima: Kymco MyRoad 700

    Posted by: Antonioital

    I gruppi otticI posteriori e anteriori sono a dir poco ABERRANTI…. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 28 su Anteprima: Kymco MyRoad 700

    Posted by: er biella

    brutto quanto Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 29 su Anteprima: Kymco MyRoad 700

    Posted by: marc8moto

    …dopotutto sono cinesi, avete visto che scooter girano, in cina? Io sono stato a Taipei… era la festa dello scooter pacchiano! Però avevano una seconda linea di stop per gli scooter, più sotto al semaforo!! figo! la proponiamo anche da noi? A Bologna ce ne sono già un paio! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 30 su Anteprima: Kymco MyRoad 700

    Posted by: er biella

    brutto come la Mariangela la figlia di Fantozzi!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 31 su Anteprima: Kymco MyRoad 700

    Posted by: Nippo

    Brutto come quei quattro cretini che votano meno Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 32 su Anteprima: Kymco MyRoad 700

    Posted by: RobNex

    il solito kimco…effettivamente un po' bruttarello…se poi è veloce ed affidabile come gli altri che lo hanno preceduto… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 33 su Anteprima: Kymco MyRoad 700

    Posted by:

    [...] [...] Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 34 su Anteprima: Kymco MyRoad 700

    Posted by:

    possessore di un xciting 250 ed ex possessore di un beverly 500. Superare certe cilindrate è inutile, specie su uno scooter. La cilindrata limite potrebbe essere 500. Non credevo che i taiwanesi sapessero progettare degli ottimi scooter. La tenuta di strada del mio xciting rispetto al blasonatissimo piaggio beverly 500 è tutto un altro pianenta. Brava Kymco, però, che schifo di modello hai sfoderato adesso Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 35 su Anteprima: Kymco MyRoad 700

    Posted by:

    non si pò vedè da quant'è BRUTTO!!!!! che mancanza di gusto! Ci vuole coraggio a metterlo in vendita…… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 36 su Anteprima: Kymco MyRoad 700

    Posted by:

    penso che la Kimco oltre a presentare i nuovi "gioelli" deve pensare prima a come risolvere i problemi di quelli già in uso come il xcitin 500 che uso giornalmente con problemi irrisolti, come al altri utenti che circolano giornalmente. questi sono al variatore e frizione ( slittamento della cinghia e rumorosita) sembra un carrozzone altro che gioello per come mi si era prospettato all'acquisto. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 37 su Anteprima: Kymco MyRoad 700

    Posted by:

    La kymko e l'unico al mondo a fare scotter dai piedi fino alla testa.Senza cooperazione con nesuno.E un vero marchio.Al livelo globale il scootter piu venduto, per tale motivo riesce a costare di meno.Ma gurdatte in giro quanti ci sono e vanno da dio.Personalmente ho avuto per 5 anni un kymko mai datto problemi.Poi aprite gli occhi bene vedete che ogni nuovo modelo ce anche nuovo motore nuova tecnologia.Mi parlate di gilera 800 che e uscito da un anno e non vedi uno in giro.Altro i scootter in europa montano tutti motore piaggio( aprilia-gilera-malaguti-benelli-peugeot e tutti altri)Ma che marchi sono scusate? Adeso che GARELLI che dicono in publicita”anima chinese e desing italiano” .Prima parlate male della merce chinese e poi cuado vi interesa fate il contrario.IL GATO CHE CORRE DIETRO ALLA PRIOPRIA CODA. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 38 su Anteprima: Kymco MyRoad 700

    Posted by:

    QUESTO CATAFALCO SCARBESCIO VA PROPRIO DA DIO PER IL TRAFFICO CAOTICO DI GENOVA E LE VIUZZE RINSEGNITE CHE CI SONO…IO SONO MASOCHISTA LO COMPRO!! Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Motoblog.it fa parte del Canale Blogo Motori ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.