Ape Proto pazza: spettacolari acrobazie con Loris Rosati [Video]

In genere l'Ape Piaggio ha una destinazione d'uso tranquilla, ma quando viene trasformata in prototipo con un potente motore Honda e con Loris Rosati al manubrio, le cose cambiano.

Un'Ape Proto con motore Honda 600 è la protagonista di un filmato strepitoso, con in cabina di comando un pilota d'eccezione come Loris Rosati, maestro nella gestione di simili giocattoli. Il giovane, classe 1992, ci sa fare davvero ed ha una padronanza incredibile del mezzo.

Qui lo vediamo all'opera su un circuito cittadino ricavato a Camaiore, in Toscana, dove offre una sequenza impressionante di funambolismi di guida, in parte vissuti idealmente on-board.

Le riprese, sia esterne che interne, consegnano uno spettacolo unico e mozzafiato. Vedere la sua Ape Proto, vestita da Saetta McQueen, mentre danza sul campo d'azione, come una ballerina in uno slalom, è qualcosa di emozionante, specie per chi ama lo show.

Loris Rosati negli anni è divenuto un vero personaggio: non occorre dare spiegazioni per capirne il motivo. Basta guardare il video per rendersi conto della sua arte dinamica, espressa a suon di acrobazie e sbandate controllate. Quanto basta per lasciare a bocca aperta. A voi il filmato di questo grande pilota all'opera con la sua Ape pazza.

  • shares
  • Mail